Kelly recensioni

È Buon lavoro, mi piace molto fare il magazziniere.
Ambiente di lavoro confortevole, professionalita' e collaborazione dei dirigenti e colleghi, lavoro stimolante, azienda con benefits per I dipendenti
Aspetti positivi
BUONI PASTO, WELFARE
Aspetti negativi
NESSUNO
Bellissima esperienza svolta in un un'ambiente giovanile con possibilità di crescita
ottima Società sempre disponibili e risposta veloce ai problemi
Aspetti positivi
prontezza
Aspetti negativi
Attenzione verso i dipendenti, buona organizzazione e gestione durante il periodo da me lavorato, buon salario. Rifarei sicuramente un altra esperienza lavorativa con questa azienda interinale che fino ad ora è stata la migliore con cui ho collaborato.
Esperienza lavorativa utile ed interessante. Nonostante l'alto numero di personale assunto l'azienda KellyServices ha mantenuto puntualità e precisione nelle comunicazioni, nonché nell'erogazione degli stipendi
Azienda etica e professionale. Organizzazione migliorabile
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
Scarse opportunità di crescita professionale
Lavoro da due mesi per Kellyservices (filiale di Vicenza) Ad oggi non c'è una busta paga che tenga veramente in considerazione delle ore realmente lavorate. (Per non parlare della poca chiarezza con la quale vengono dette cifre a voce che non sono mai quelle, ho trovato il salario veramente poco esaustivo) Non c'è professionalità e non rispondono neanche ai chiarimenti chiesti in merito! Pessima esperienza lavorativa ed ennesima delusione. Sconsiglio vivamente
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stipendio, busta paga, gestione personale
lavorando per terzi si e sfruttati tantissimo ma mi ha aperto nuove idee per il mondo dell'lavoro
Aspetti positivi
buono
Aspetti negativi
l'esperienza in Kelly è stata estremante formativa oltreché stimolante e gratificante. l'ambiente lavorativo è molto accogliente e dinamico, ho avuto la fortuna di incontrare una responsabile che mi ha concesso molta autonomia nello svolgere le mansioni che mi sono state affidate. ciò mi ha permesso di crescere notevolmente da un punto di vista professionale.
Aspetti positivi
ambiente lavorativo stimolante e accogliente
Aspetti negativi
rimborso spese di 400 euro
Ambiente stimolante e giovanile. Ottimi i rapporti con la direzione. Contratti di lavoro spesso ai minimi sindicali
Aspetti positivi
Aspetti negativi
richiesto il porta a porta
Was lied to about the length of the assignment; recruiter said it was an open ended assignment, but the client stated it was for 6 months to a year. Also, during interview was made clear to me that an essential skill was necessary NOT a "plus" as suggested by their ad. Be very careful, these recruiters lie as easily as they breathe. And their follow up is awful. I am convinced that most of them have no idea what they are doing and this is the best job they could find after graduation.
il lavoro e prevalentemente a turno ho imparato molto dal completare l'assemblaggio di una caldaia murale, al montare partendo da un bancale vuoto una caldaia alta potenza pronta per i test di controlli, ad organizzarmi il lavoro in maniera ottimale nella mia postazione per il controllo e l'assenblaggio finale prima dell'imballo effettuato in piu' modi, con i colleghi ottimi rapporti lavorativi e per quanto riguarda le difficolta' come per ogni nuovo lavoro capire come fare per imparare prima possibile tutti i vari passaggi, mentre la parte piu' piacevole e' sicuramente il riconoscimento da parte dei tuoi colleghi e dei tuoi capi del buon lavoro che stai facendo.
Aspetti positivi
mensa, pausa caffe' ambiente pulito e ordinato
  1. Recensioni dei dipendenti