Kering

Recensioni su Kering

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 88 recensioni

Ambiente curato e ottimi colleghi

Ambiente collaborativo. Molti benefit (sconti, welfare). Flessibilità e Smart working. Mensa aziendale e bar

Ambiente super stimolante con molti benefit

Mi hanno assunta dopo vari colloqui ai quali avevo capito essere un azienda seria che era in cerca di qualcuno disposto a lavorare.L'ambiente è molto bello, ben servito, con molti stimoli ( meeting, uscite di gruppo, conferenze..)Molti benefit oltre ad un buon stipendio.

Top

azienda che cresce velocemente, con attenzione verso i dipendenti

Ambiente dinamico e professionale

Esperienza breve ma intensa. Lavoro a ritmi serrati ma si gode dell’appoggio dei colleghi e supporto del manager. Azienda molto professionale e prospettive lavorative stabili. Naturalmente da mettere in conto poco tempo per se stessi se si è pendolari

Aspetti positivi

Benefit, cultura aziendale

Aspetti negativi

Ritmi serrati

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

Solida azienda con opportunità di crescita personale. Formazione costante.L'ambiente di lavoro è curato e piacevole, il management assicura sempre flessibilità nei confronti dei dipendenti. Nel complesso un'esperienza lavorativa più che buona. Sapersi organizzare e lavorare per obiettivi è da considerarsi indispensabile per mantenere un buon equilibrio fra vita personale e lavoro.

Kering eyewear (Vescovana)

Io ho avuto circa un esperienza di 5 mesi, i responsabili sono veramente gentili (non tutti perché purtroppo nel 2022 esiste chi è raccomandato è preferenze) ho imparato tantissimo addirittura facevo i seriali del occhiale ecc. in 5 mesi non ero mai mancata! La settimana prima che mi scadesse il contratto avevo preso il covid è loro senza avvisarmi senza darmi neanche una spiegazione mi lasciano a casa, una volta finito il covid mi presento in sede ( per portare il beige) chiedendo il motivo loro mi risposero ti faremo contattare dai responsabili… sentiti?? Visti?? NO! Un’ esperienza non tanto bella.. poi lasciamo stare per le persone che ci lavorano dentro, molto competitivi tra di loro è la cosa veramente brutta ti insegnano una cosa sbagliata per farti sbagliare nei confronti del responsabile.. non sono stata l’unica in questa situazione, l’unica cosa che ci rimette è l’azienda perché non fa tanto bella figura. Volevo ringraziare il capo ( o responsabile) che se non sbaglio si chiama Massimiliano che è stato veramente gentile.

Posizione non soddisfacente

Purtroppo la posizione non ha soddisfatto le aspettative scaturite dai vari colloqui, la sede doveva essere a Novara ma di fatto 3 giorni su 5 dovevo andare a Scandicci perché dopo neanche 2 mesi mi hanno cambiato il responsabile.

E' un ottimo ambiente per poter imparare nuove mansioni, ma anche per poter imparare a gestire lo stress e le priorità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Molto lavoro

Ambiente dinamico

L'ambiente è dinamico ed i colleghi collaborativi.

Ottimo posto di lavoro.

E il mio primo lavoro in generale, quest'azienda mi permette di crescere tantissimo dato che il mio percorso di studio rappresenta circa la mia mansione. Questo lavoro offre una qualità veramente ottima, oltre all'ambiente, al rapporto con i propri superiori e quant'altro. Il tempo libero che questo lavoro ti offre è secondo me tra le cose più importanti.

Ambiente molto accogliente, t

Lavoro in questa azienda da circa sei mesi, mi fa sentire come a casa. I colleghi in primis, personale scelto con cura. Vieni trattato veramente bene. Organizzazione dell'azienda al top, eventi, sala relax, pausa. Richiede soltanto la voglia di fare, precisione e affidabilità.

Ambiente stimolante e veloce

Ambiente stimolante, competitivo e veloce. Colleghi giovani

Relaxed and friendly work environment.

I was able to learn a lot while working as an intern in the Materials Innovation Lab. Working on the sustainability tracking projects was the most interesting part of this experience.

L'azienda migliore!!!

Posso dire che è un'azienda unica. Il lavoro è stimolante, c'è spazio anche per i giovani con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco, c'è molta attenzione per i dipendenti ed il loro benessere. Ti fa sentire a casa.

Stimolante

Ambiente sereno,dinamico,nel pieno.rispetto dei lavoratori

Ottima azienda

Uno dei maggiori gruppi nel settore del lusso e dall'alta moda

Ambiente lavorativo giovane

Kering Eyewear è una azienda giovane, dinamica, fatta per chi ha voglia di mettersi in gioco e sfidare i propri limiti. Dove le idee vengono sviluppate e la regola è non arrendersi mai!

Aspetti positivi

colleghi

Un ottimo Lavoro

Azienda molto attenta al benessere del dipendente con molti bonus

Summer Intern

People are friendly but can be clique. Lots of opportunity for self development in this young company. As a Summer intern I can not speak to the benefits or pay of full time positions.

Ambiente stimolante e dinamico

Questa esperienza mi ha dato la possibilità di entrare a far parte di una realtà lavorativa a me sconosciuta. Ho appreso nuovi metodi e programmi di lavoro (AS 400) grazie alla collaborazione dei mie colleghi che mi hanno seguito in tutto il percorso di apprendimento, permettendomi alla fine di proseguire in maniera autonoma e di sviluppare uno spirito di iniziativa unita a una certa abilità nel problem solving. Ho inoltre potuto constatare la mia capacità di parlare con il pubblico e di gestire le situazioni di stress.

Aspetti positivi

Buoni pasto e ottimi sconti per l'acquisto di accessori.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kering. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Kering con

• Kering