Kering

Kering: recensioni su Management

Purtroppo la posizione non ha soddisfatto le aspettative scaturite dai vari colloqui, la sede doveva essere a Novara ma di fatto 3 giorni su 5 dovevo andare a Scandicci perché dopo neanche 2 mesi mi hanno cambiato il responsabile.
E' un ottimo ambiente per poter imparare nuove mansioni, ma anche per poter imparare a gestire lo stress e le priorità.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Molto lavoro
Lavoro in questa azienda da circa sei mesi, mi fa sentire come a casa. I colleghi in primis, personale scelto con cura. Vieni trattato veramente bene. Organizzazione dell'azienda al top, eventi, sala relax, pausa. Richiede soltanto la voglia di fare, precisione e affidabilità.
Posso dire che è un'azienda unica. Il lavoro è stimolante, c'è spazio anche per i giovani con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco, c'è molta attenzione per i dipendenti ed il loro benessere. Ti fa sentire a casa.
Ambiente sereno,dinamico,nel pieno.rispetto dei lavoratori
Aspetti positivi
Azienda molto attenta al benessere del dipendente con molti bonus
Questa esperienza mi ha dato la possibilità di entrare a far parte di una realtà lavorativa a me sconosciuta. Ho appreso nuovi metodi e programmi di lavoro (AS 400) grazie alla collaborazione dei mie colleghi che mi hanno seguito in tutto il percorso di apprendimento, permettendomi alla fine di proseguire in maniera autonoma e di sviluppare uno spirito di iniziativa unita a una certa abilità nel problem solving. Ho inoltre potuto constatare la mia capacità di parlare con il pubblico e di gestire le situazioni di stress.
Aspetti positivi
Buoni pasto e ottimi sconti per l'acquisto di accessori.