Ambiente stimolante e dinamico
Assistente gestionale ufficio di produzione (Ex dipendente) –  Novara, Piemonte23 febbraio 2016
Questa esperienza mi ha dato la possibilità di entrare a far parte di una realtà lavorativa a me sconosciuta. Ho appreso nuovi metodi e programmi di lavoro (AS 400) grazie alla collaborazione dei mie colleghi che mi hanno seguito in tutto il percorso di apprendimento, permettendomi alla fine di proseguire in maniera autonoma e di sviluppare uno spirito di iniziativa unita a una certa abilità nel problem solving. Ho inoltre potuto constatare la mia capacità di parlare con il pubblico e di gestire le situazioni di stress.
Aspetti positivi
Buoni pasto e ottimi sconti per l'acquisto di accessori.

Altre recensioni di Kering

Relaxed and friendly work environment.
Materials Innovation Lab Intern (Ex dipendente) –  Provincia di Novara, Piemonte29 settembre 2019
I was able to learn a lot while working as an intern in the Materials Innovation Lab. Working on the sustainability tracking projects was the most interesting part of this experience.
L'azienda migliore!!!
Operatrice della logistica (Dipendente attuale) –  Vescovana, Veneto23 luglio 2019
Posso dire che è un'azienda unica. Il lavoro è stimolante, c'è spazio anche per i giovani con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco, c'è molta attenzione per i dipendenti ed il loro benessere. Ti fa sentire a casa.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kering. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6