Keyence

Recensioni su Keyence

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 143 recensioni

Fast Life

Ambiente molto dinamicoBisogna essere svegli e sul pezzo

Ambiente leggermente formale ma rilassante

E' un'azienda dove è possibile crescere e confrontarsi continuamente, gli uffici sono tutti openspace, quindi se da una parte si è sotto gli occhi di tutti, compreso il capo, dall'altra se si ha bisogno di parlare con un superiore basta alzarsi e spostarsi verso la sua scrivania.

Aspetti positivi

Buoni pasti, caffè gratuito

Aspetti negativi

un po formali

Ambiente pessimo 0 umanità

se sei un Ing. E vuoi dedicare tutto il tempo a loro, è un ottima azienda, pagano bene e puoi crescere. Turnover altissimo eta media bassa.

Aspetti positivi

Stioendio

Aspetti negativi

0 equilibrio vita privata e lavorativa

Mentalita chiusa

Azienda che produce buoni prodotti innovativi ma ti basse vedute

Fast growing business

Very well organised, from the database to the business strataegy. Always in contact with the japanes management, this job literally improve your sales skills.

Dinamica, Stimolante, Ambiziosa!

Lavoro in Keyence da 3 e mezzo anni e sono onorata di fare parte di questa realtà. L'azienda è seria e molto dinamica, l'ambiente giovanile e stimolante, il lavoro mai noioso. Permette grandi possibilità di carriera e non si smette mai di imparare. Questo grazie al fatto che ogni giorno le dinamiche che si presentano non sono mai uguali, l’importante è non arrendersi davanti le prime difficoltà e cercare di trarne il miglior insegnamento. La suggerisco a tutti coloro che hanno grandi ambizioni e voglia di mettersi in gioco.

Un'azienda, un grande team

Come dico sempre a chi me lo chiede di persona, il percorso in quest’azienda è davvero una bella avventura. Entrare in Keyence è come iscriversi ad un master sull’automazione industriale: si impara davvero tanto, e velocemente. In squadra siamo tutti giovani e nelle difficoltà ci si appoggia a vicenda. Si sviluppa presto la capacità di gestire le proprie settimane in autonomia, per raggiungere gli obiettivi che sono sempre stimolanti: impossibile annoiarsi! Se vi piace viaggiare, relazionarvi con le persone e avete voglia di fare e crescere, Keyence è il posto giusto per voi.

Azienda innovativa e dinamica

La Keyence è un azienda giovane e dinamica, che ti offre una valida prospettiva di crescita come sales. Siamo in costante contatto con i nostri clienti nelle più disparate realtà industriali Italiane, per le quali rappresentiamo un punto di riferimento nel campo dell'automazione industriale. L'azienda ci mette a disposizione tutti gli strumenti necessari a lavorare al meglio e a tenerci sempre aggiornati con corsi e training. L'ambiente di lavoro è molto giovane e in costante evoluzione, offre quindi grandi possibilità di crescita e carriera. Si tratta di un lavoro molto dinamico, solo in parte svolto in ufficio, che ti permette di autogestirti e organizzare al meglio le tue giornate in modo autonomo, per questo richiede grandi capacità organizzative

Una grande opportunità di crescita personale e professionale

Dopo oltre 4 anni , mi sento ancora fortunato , per aver avuto l’opportunità di entrare a fare parte di un’azienda in continua e incessante evoluzione. Un ambiente professionale , dove tuttavia è stato subito facile integrarsi e costruire ottimi rapporti con manager e colleghi giovani e ambiziosi. Un ruolo dinamico e di responsabilità , mai monotono o scontato. Una costante sensazione , che l’impegno e la passione , venga sempre ripagato non solo a livello economico ma con concrete possibilità di crescita

Un'azienda dinamica e con ottime possibilità di crescita

Lavoro in questa azienda da quasi due anni, e posso dire che fino ad oggi nessun giorno è stato uguale ad un altro! L’ambiente lavorativo giovane e dinamico consente di ricevere costanti stimoli a crescere e migliorarsi, anche grazie ai numerosi training tecnici e commerciali in cui i vari team vengono coinvolti. Un altro aspetto molto importante da sottolineare è l’approccio meritocratico dell’azienda, che offre interessanti prospettive di crescita professionale. Lavorare in Keyence è decisamente stimolante, vale la pena provare a entrare a far parte di questa realtà!

Ambiente di lavoro molto stimolante

Lavoro in Keyence da più di tre anni, e la sintesi più veritiera che mi sento di dare è che il tempo è davvero volato. L’ambiente di lavoro è serio, giovane e stimolante allo stesso tempo. Grazie alla formazione tramite continui training tecnici e all’affiancamento a figure senior, è possibile raggiungere gli obbiettivi e togliersi soddisfazioni personali. Inoltre c’è una reale possibilità di crescita, meritocratica, e chiaramente rapportata alla motivazione e alla dedizione mostrata.

Mi sono trovata bene, in un ambiente stimolante e allegro

Stimolante ma Molta Pressione

Ambiente stimolante, con però molta pressione per raggiungere target e molto controllo da parte di tutti (dal manager ai colleghi).

Aspetti positivi

Salario, Benefit

Aspetti negativi

Equilibrio vita privata/lavoro, micromanagement

azienda in cui il raggiungimento degli obiettivi viene messo al primo posto e il prodotto è il fulcro attorno a cui si argomenta ogni fase del lavoro.

Tipicamente ci si confronta con i colleghi in merito ai microobiettivi che si devono raggiungere per creare a fine giornata lavorativa la prospettiva di riuscire a concretizzare gli obiettivi mensili che a ciascuno vengono affidati. Si sviluppano competenze commerciali e tecniche in merito alla specificità del prodotto e sulla automazione industriale. La parte più avvincente del lavoro è il confronto con i clienti in merito alle potenzialità del prodotto e in merito alla possibilità di creare business assieme.

Aspetti positivi

trattamento economico e dei benefit molto buono

Aspetti negativi

poca meritocrazia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Keyence. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Keyence con

• Keyence