Kiabi recensioni

24 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 671 recensioni
Ambiente lavorativo piatto
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio3 gennaio 2019
Da migliorare l'organizzazione delle routine di negozio , criteri di esposizione della merce. Responsabili di negozio esaltati , incompetenti senza esperienza nel ruolo ma reduci da esperienze come commessi di negozio, spesso incapaci di gestire il team di negozio.
Ambiente di lavoro fantastico
Addetta alla vendita reparto bambino (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte Parco dora17 ottobre 2018
Lavoro della vita, avessi potuto sarei rimasta per sempre ! Orari fantastici, avendo un part time, anche se spesso chiedevano ore in più non era un peso, visto l’ambiente .
L’unico aspetto negativo, qualche figura autoritaria che secondo me non dovrebbe neanche avere il potere che ha perché non lo sa gestire.
Per il resto è stato un lavoro che mi ha insegnato tantissimo.
Aspetti positivi
Stipendio, orari, colleghe
Aspetti negativi
Qualche figura all’interno
Un ottimo posto di lavoro. Una piccola isola felice in una realtà lavorativa precaria ed insoddisfacente
Assistent store manager (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna21 settembre 2018
È la mia seconda casa. Sono cresciuta con questa azienda e l’azienda è cresciuta con me.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Stage (Ex dipendente) –  Collegno15 settembre 2018
Lavorare in Kiabi mi ha permesso di apprendere al meglio il mestiere di commessa. Assistere il cliente e aiutarlo ad orientarsi nel negozio è l'obiettivo principale di una giornata lavorativa oltre a garantire una buona sistemazione ed accoglienza per offrire un ottimo servizio alla clientela. La parte più difficile sicuramente è stata ambientarsi all'interno dell'organico, in quanto prima esperienza. La parte più piacevole si è rivelata col tempo il lavoro stesso, prendersi cura del cliente ma soprattutto del negozio con costante sistemazione e rifornimento così da favorire una buona collaborazione col team.
Aspetti positivi
Organizzazione
Aspetti negativi
Ottima azienda ma responsabili incompententi
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Ascoli Piceno, Marche23 luglio 2018
Nuovo punto vendita dove la maggior parte dei ragazzi erano alla prima occupazione.. i responsabili : uno era un cafone e l'altra una psicopatica provenienti da altre catene di abbigliamento totalmente diverse.. I loro ideali erano l'esatto contrario di quelli che erano stati diffusi dall'azienda. La meritocrazia era inestistente in quanto sono andati avanti solo chi fin dall'inizio ha creato una frequentazione assidua con i responsabili.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Banca ore
Ambiente accogliente
mansione cassiera (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto23 aprile 2018
Un ambiente accogliente, riescono a metterti a proprio agio, l'unica cosa ti fanno fare sempre le stesse cose quando sarebbe bello variare ma per il resto mi sono trovata molto molto bene nonostante il poco tempo !!
Stimolante e dinamico
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  50055 Lastra a Signa3 aprile 2018
è un bellissimo ambiente, buoni rapporti con tutti
Esperienza pessima
impiegata (Ex dipendente) –  Milano Nord, Lombardia9 marzo 2018
Da quello che ho potuto, fortunatamente per poco tempo vivere, negli uffici l'ambiente in alcuni team è ostile ed anche poco organizzato.
Indicazioni volutamente date non chiare sui compiti da svolgere.

Nel momento in cui si chiedeva aiuto, essendo nuove mansioni, le richieste non sono state ascoltate, anzi le risposte sono state del tipo "non possiamo prenderti per mano", risposta da considerare prendendo in esame che ero in azienda da poco più di un mese.

Feedback forniti indipendenti dalla performance, ma basati sul carattere personale e simpatia.

Azienda che chiede molta flessibilità in termini di orari extra lavorativi. Quotidianamente si termina alle 8/8.30 di sera, ma nel momento in cui si chiede un giorno di ferie se non si sono maturate, la richiesta "deve essere presa in esame".

Non vengono forniti i buoni pasto e non viene detto ai colloqui (stipendi inferiori alla media).

Aggiungo inoltre che l'ufficio è pessimo privo di zone ristoro adeguate ed anche sporco.
Ambiente giovane e dinamico
Stage come allievo capo-reparto (Ex dipendente) –  Moncalieri, Piemonte18 ottobre 2017
I plus che ho potuto riscontrare durante la mia esperienza in KIABI sono l'attenzione al cliente e la dedizione alle corrette modalità di gestione dei reparti del negozio
Ottimo Ambiente lavorativo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna23 agosto 2017
Ho lavorato per molte aziende e come tutte le aziende internazionali devo dire che KIABI è un'ottima azienda.
Ero "stagionale" e già sapevo che non sarei stata rinnovata, però ho visto che anche altre ragazze sono state lasciate a casa, quindi come in tutte le aziende grosse c'è un grande turnover = poca stabilità.
Ambiente giovanile, responsabili ottimi che ti vengono incontro per problemi di orario o di vario genere etc.
Mi sono trovata davvero bene e spero di poter lavorare per loro ancora, magari all'estero.
Aspetti positivi
Sconto dipendenti, ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Poca stabilità contrattuale se non assunti all'inizio
Perfetto
Etichettatrice (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto11 maggio 2017
Il lavoro più bello che ho mai avuto! Tutti gentili ! Mi sono sentita a casa!
Aspetti positivi
Orario
Aspetti negativi
La paga
Ambiente di lavoro flessibile
Addetto al magazzino (Ex dipendente) –  Padova, Veneto20 aprile 2017
Orario di lavoro molto flessibile, riuscendo a creare un equilibrio tra la vita privata e lavorativa. Ambiente di lavoro molto giovane e dinamico. Tra gli aspetti negativi ci sono l'impossibilità di fare carriera, ovvero di crescere come ruolo all'interno dell'azienda e il salario.
Aspetti positivi
Orario di lavoro
Aspetti negativi
Salario, impossibilità di fare carriera
buono
commessa (Dipendente attuale) –  Ferrara, Emilia-Romagna2 febbraio 2017
era la mia prima esperienza nel mondo del lavoro
mi sono trovata molto bene presso quest'azienda
Ambiente lavorativo poco piacevole
Stagista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte25 gennaio 2017
Personalmente non è stata una bella esperienza. Il mio era un contratto di stage full time, con orari in cui purtroppo non potevo gestire molto la mia vita privata. Spesso mi trovavo sola in reparto a fare tutto io correndo a destra e sinistra, e il lavoro non bastava mai dovevo sempre essere più veloce e fare sempre di più nonostante fossi stagista. Non potevo permettermi mezzo errore che cascava il finimondo, ed ero sempre sotto pressione. Mi sono sentita svalorizzata in quanto ho esperienza in questo settore ma loro mi facevano sentire come se non sapessi fare nulla. Paga improponibile per le ore che facevo. Non avrei comunque accettato l'assunzione qualora me l'avessero chiesta.
Aspetti positivi
Colleghe nel complesso gentili e disponibili.
Aspetti negativi
Zero umanità in generale e paga improponibile.
ambiente piacevole e stimolante
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Orbassano, Piemonte19 ottobre 2016
turni di 4 ore lavorative, il lavoro in team, possibilità di crescita all'interno dell'azienda, ho appreso e imparato nozioni che prima non conoscevo
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Ambiente lavorativo Deludente
commessa (Ex dipendente) –  Giussano, LOM9 dicembre 2015
Ho imparato molto dalla mia esperienza e con i colleghi ho instaurato un ottimo rapporto. la parte migliore è stare a contatto con i clienti.
Ho una pessima opinione per quanto riguarda i miei ex superiori per nulla disponibili.
ambiente lavorativo stimolante
Commessa (Ex dipendente) –  Torri di Quartesolo, VEN2 febbraio 2015
Il mio contratto di lavoro era part time, durante le mie 4 ore la maggior parte delle volte ero in cassa. Appena arrivata non avevo esperienza ma grazie allo staff mi hanno insegnato molto bene.
I miei orari erano in parti di giornata diversa molto flessibili in modo da poter lavorare con tutte le mie colleghe e creare un rapporto lavorativo con tutti. Inoltre c'era la possibilità di poter cambiare nel caso in cui si aveva un impegno.
Erano presenti anche dei corsi di formazione che ho trovato utili.
La parte più piacevole del lavoro era quando avevo la possibiltà di aiutare i clienti che avevano bisogno.
ambiente lavorativo stabile, socievole e professionale
stagista caporeparto uomo (Ex dipendente) –  Collegno, PIE9 ottobre 2014
mi sono trovata molto bene nel mese che ho lavorato in questa catena perchè amando la moda mi è piaciuto molto aver ogni giorno a che fare con vestiti. le mie colleghe erano molto gentili e collaborative e se non riuscivo in qualcosa mi aiutavano. hoda subito avuto una buona dose di responsabilità e ciò mi ha spronato a crfescere in modo continuo. i primi giorni sono stata in magazzino a etichettare e posizionare i vestiti e dopo la prima settimana sono salita in negozio occupandomi del mio reparto. mi è molto piaciuto avere a che fare con la clientela e aiutarli a scegliere e comprare.
Aspetti positivi
pause caffè, ambiente socievole
ambiente lavorativo interessante
addetta vendita (Ex dipendente) –  Moncalieri, PIE20 giugno 2014
riuscivo benissimo a gestire lavoro e vita privata perché facevo un part time.
Commessa (Dipendente attuale) –  Curno, LOM5 marzo 2014
Nel complesso è un buon ambiente lavorativo, gli orari sono flessibili, e la paga per le ore che faccio è buona, ma purtroppo l'ambiente lavorativo viene disturbato dalle scarse amicizie all'interno dell'azienda, si sono creati gruppetti dove è chiaro capire chi è cocco del capo e chi no, pertanto non mi trovo piu bene!
Aspetti positivi
Orario lavorativo
Aspetti negativi
riunioni al di fuori dall'orario lavorativo e spesso di domenica sera.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8