Kiabi

Recensioni su Kiabi

66 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 958 recensioni

E una bella eserienza, e soprattutto quando ci sono tanti vestiti e bello vedere come ci si impegna per capire come vanno messi, in che ordine o colore.

Aspetti positivi

Mi piaceva stare in magazzino.

Aspetti negativi

Ci sono troppi momenti dove non si fa nulla.

Bellissima esperienza

Bellissimo ambiente in cui lavorare! Mi sono trovata benissimo con i colleghi e con il lavoro a me assegnato (cassa e reparto). Le responsabili si sono sempre dimostrate disponibili e gentili nel rispiegare, anche più volte, determinati procedimenti, sia di cassa che di reparto. L'azienda da molta importanza al lavoratore, chiedendo e dando feedback, stimolandolo nel lavoro e controllando la sua soddisfazione tramite breefing semestrali. Se ti impegni, il duro lavoro poi verrà ripagato e riconosciuto.Inoltre gli orari di lavoro e i permessi sono gestiti in modo eccezionale. Non mi è mai stato rifiutato un cambio turno o un giorno libero per poter dare esami universitari/ seguire le lezioni.

Aspetti positivi

Ottima relazione con i colleghi e superiori, buono stipendio, flessibilità.

Entri a far parte di una grande famiglia

L’azienda si prende molto cura del team facendo briefing regolari con i singoli dipendenti ascoltando esigenze o problematiche

Ottima azienda ottima retribuzione. Tutti molto gentili e ottima organizzazione.

Ottimo lavoro di squadra una piccola famiglia!Orari di lavoro flessibili, prevalente corpo femminile e mamme,

Aspetti positivi

Orari flessibili

Aspetti negativi

Purtroppo sei precario. Non assumono

Infernale

Ambiente che ti fa uscire di testa, dove devi telefonare ai responsabili per avere il permesso di andare al bagno quando loro vanno al bar di continuo.Gente che si crede al di sopra di tutto e tutti, si permette di fare battute e si diverte a dare ordini senza avere alcuna competenza per ricoprire il ruolo assegnatoli.Lavoro di squadra inesistente, pettegolezzi continui e soprattutto paga MAI puntuale.Contratto ridicolo, ogni qual volta arriva la busta paga devi farla controllare poiché vai a lavorare 8 ore una domenica e ti ritrovi 8 ore di ferie godute. Se vuoi chiarimenti su qualsiasi cosa burocratica devi utilizzare il loro portale dove non ti considera nessuno: ho chiesto informazioni riguardo alla mia ultima busta e non hanno voluto darmi una risposta decente, fino a quando mi è stato detto che per comodità preferivano liquidarmi il mese di maggio con il cedolino di giugno (si legge: hanno deciso di saltare il pagamento di una mensilità per comodità loro).Mille pretese e la motivazione a fare il tuo lavoro è data dalle minacce di prendere provvedimenti se una cosa non viene rispettata.EVITATE SE TENETE ALLA VOSTRA SALUTE, sono rimasta onestamente traumatizzata dal posto di lavoro e dalle persone e mi sto portando dietro questo trauma anche dopo il mio licenziamento.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTO

Ambiente lavorativo ipocrita e stressante

Ambiente lavorativo stressante e pieno di ipocrisia, non c'è organizzazione, tante ore di lavoro e pausa veramente ridotta,mi aspettavo di meglio, tutta apparenza.

Aspetti negativi

Durata della pausa

É stata la mia prima esperienza come adetta alle vendite e non potevo essere più fortunata di così, ho trovato un ambiente ottimo in tutto!!!È stata un esperienza che mi ha insegnato molto e mi ha fatta crescere professionalmente!

Due anni felici

Kiabi è stata la mia prima esperienza lavorativa, in due anni ho imparato tante cose e sono cresciuta sia personalmente che lavorativamente.Si lavora sodo!! Ma l’ambiente è giovane e dinamico

Aspetti positivi

Orari di lavoro, salario

Aspetti negativi

Poca possibilità di crescere in azienda

Ambiente di lavoro competitivo

Zero rispetto per il lavoro altrui, zero aiuti in momenti difficili, zero stima, solo e soltanto invidia e competizione, non c'è possibilità di crescita per i "nuovi"

Aspetti positivi

Nulla

Aspetti negativi

In 9 ore una sola di pausa.

Contratti vergognosi

L'ambiente lavorativo era nel complesso spiacevole (tante scorrettezze da parte delle colleghe le ho scoperte dopo la scadenza del contratto). Purtroppo propongono un V livello CCNL a chiunque anche se ti fanno svolgere mansioni di cassa o hai più di 18 mesi come esperienza.Al colloquio ovviamente ti fanno credere che magari se sei brava e fortunata possono anche valutare un indeterminato, qualcuno purtroppo ci crede.Ho visto stagiste venire trattate malissimo, formazione assente e mobbing presentissimo.La responsabile era disponibilissima per quanto riguarda turni, giorni di riposo e ferie.Ah ti obbligano a prendere ferie e permessi anche prima di maturarli per paura di doverli liquidare. Spesso ritardo sullo stipendio.Ah purtroppo solo part time.

Aspetti positivi

tanto tempo libero

Aspetti negativi

inquadramento contrattuale non adeguato

Ambiente lavorativo privo di umanità e pieno di ipocrisia

Premetto che ho svolto un tirocinio presso la sede KIABI di Ferrara,non ho avuto un rapporto lavorativo vero e proprio .Pessima impressione. Rapporto lavorativo, sia con le colleghe di ruolo che con la coordinatrice privo di rispetto. Sembrava di essere in caserma....Assoluta mancanza di rispetto nei confronti delle dipendenti, in particolar modo se tirocinanti

Aspetti positivi

Bello il rapporto con la clientela

Aspetti negativi

Già espresso

Bello

Mi trovavo bene con le colleghe anche se a volte c’era tantissimo lavoro ed era molto stancante sia fisicamente che mentalmente

Ambiente collaborativo e dinamico

L ambiente di lavoro è pulito e molto collaborativo. Le altre colleghe sono sempre a disposizione per aiutarti e insegnarti. Per quanto riguarda lo stipendio io sono stata assunta con contratto da tirocinante e lo stipendio non è assolutamente adeguato al lavoro che si svolge, che è comunque molto impegnativo e stancante

Ambiente buono ma crescita zero

Kiabi è un buon posto di lavoro per imparare ma non crescere. Purtroppo va avanti di favorismi e non meritocrazia. I responsabili vengono scelti a caso e non sono per niente preparati. Le colleghe passano il loro tempo a spallare e a chiaccherare. L'unica cosa positiva è lo stipendio che è buono per un lavoro part time, ma anche li devi fare sacrifici perchè spesso cambiano gli orari all'ultimo. Gli orari vengono fatti settimana per settimana quindi è difficile organizzarsi e chiedere cambio turno. Per quanto riguarda la formazione- impari di più dalle colleghe perchè i responsabili non sono presenti. Quindi spesso chi cominicia è abbandonato a se stesso. Se vuoi crescere da Kiabi, te lo puoi scordare a meno che non sei la preferita dei responsabili

Ambiente lavorativo flessibile

Ambiente dinamico , team unito , alto livello di collaborazione .

Ottimo ambiente lavoratico

College e responsabili molto disponibili, ambiente di lavoro sereno e molto costruttivo

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo sereno

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro tranquillo, per nulla stressante. Colleghe fantastiche, sempre a disposizione e gentili. Orari di lavoro molto buoni, paga ottima.

Bellissima esperienza, l' ambiente di lavoro era tutto altro che stressante, nonostante i momenti di più afflusso di gente. Le colleghe erano simpatiche e gentili, disponibilissime in ogni momento, non c'era nessun tipo di rivalità.

Aspetti positivi

Orari di lavoro, colleghe

Aspetti negativi

Impossibilità di crescita

Bene molto

Azienda cordiale ed ambiente molto positivo. Molto bene

Bel posto dove lavorare

un great place to work ! Gli obiettivi sono chiari.

Stressante

Grande azienda, lavoratori tutti part-time o sostituzioni.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kiabi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

3.3Retribuzione/Benefit