Tasto di riproduzione del video di YouTube

Kiabi recensioni

43 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 768 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Kiabi come recensione rappresentativa
Ambiente lavorativo molto stimolante e flessibile
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Collegno, Piemonte12 ottobre 2018
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata.
Ambiente di lavoro perfetto.
Ambiente frenetico, poche risorse
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse
Beaucoup de poudre pleins nos yeux a notre engagement et de promesse mais que du mensonge
Talent (Ex dipendente) –  Rive gauche25 settembre 2019
Ouverture de kiabi rive gauche grand recrutement belle equipe bonne idée de nous faire partager une semaine pour nous rapprocher les unes des autres pour au final partir les unes après les autres et être au final 7 ancienne 2 nouvelle et un nouveau sans parler du reste et se permettre de critiquer les méthodes de primark lol kiabi colore la vie et croyez moi il n ont pas garder que les meilleures à part quelque une 😆
Aspetti positivi
L amitier que j ai acquis avec certaine personne
Aspetti negativi
Les responsables ne le sont en aucun cas
Azienda seria ma senza reale crescita professionale
Addetta vendita (Ex dipendente) –  Pescara, Abruzzo6 settembre 2019
Mi sono trovata molto bene in questa azienda che mi ha aiutato a crescere imparando un mestiere e affinare le mie capacità. Purtroppo non è un'azienda che ti permette di fare progetti, spesso fa un riciclo di dipendenti, manda via persone competenti per assumere ragazze senza esperienza così da pagare meno tasse. Ahimé i responsabili di negozio fanno palesi favoritismi fino a rinnovare i contratti in base al legame più stretto. Peccato che viene screditato così il nome dell'azienda.
Buona possibilità di crescita
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Civitanova Marche, Marche25 luglio 2019
Buona possibilità di crescita, ma sfruttamento al massimo
Amaro in bocca
Assistente alla clientela (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania4 febbraio 2019
Lavorare in KIABI è un'esperienza più unica che rara: raramente si trovano aziende che ti pagano qualunque cosa, notturni, inventari, riunioni e per di più con una buona rotazione delle festività.
Tuttavia non è un'azienda che ti permette di fare progetti, spesso fa un riciclo di dipendenti, manda via persone esperte per assumere daccapo ragazzine senza esperienza così da pagare minori tasse. E soprattutto i responsabili fanno favoritismi facendo tre o quattro indeterminati solo alle persone con cui hanno legami.
Spero tuttavia che il problema sia relativo solo al punto vendita di Marcianise.
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
No meritocrazia
Ambiente lavorativo piatto
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Fiumicino, Lazio3 gennaio 2019
Da migliorare l'organizzazione delle routine di negozio , criteri di esposizione della merce. Responsabili di negozio esaltati , incompetenti senza esperienza nel ruolo ma reduci da esperienze come commessi di negozio, spesso incapaci di gestire il team di negozio.
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stimolante, tuttavia lavoro disorganizzato.
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Curno, Lombardia13 dicembre 2018
Sono stata assunta dall'azienda come tirocinante. Inizialmente il lavoro era abbastanza stimolante, ma le mie mansioni non avevano uno sviluppo e sembrano molto monotone.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa scarsa
Ambiente di lavoro fantastico
Addetta alla vendita reparto bambino (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte Parco dora17 ottobre 2018
Lavoro della vita, avessi potuto sarei rimasta per sempre ! Orari fantastici, avendo un part time, anche se spesso chiedevano ore in più non era un peso, visto l’ambiente .
L’unico aspetto negativo, qualche figura autoritaria che secondo me non dovrebbe neanche avere il potere che ha perché non lo sa gestire.
Per il resto è stato un lavoro che mi ha insegnato tantissimo.
Aspetti positivi
Stipendio, orari, colleghe
Aspetti negativi
Qualche figura all’interno
Un ottimo posto di lavoro. Una piccola isola felice in una realtà lavorativa precaria ed insoddisfacente
Assistent store manager (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna21 settembre 2018
È la mia seconda casa. Sono cresciuta con questa azienda e l’azienda è cresciuta con me.
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Stage (Ex dipendente) –  Collegno15 settembre 2018
Lavorare in Kiabi mi ha permesso di apprendere al meglio il mestiere di commessa. Assistere il cliente e aiutarlo ad orientarsi nel negozio è l'obiettivo principale di una giornata lavorativa oltre a garantire una buona sistemazione ed accoglienza per offrire un ottimo servizio alla clientela. La parte più difficile sicuramente è stata ambientarsi all'interno dell'organico, in quanto prima esperienza. La parte più piacevole si è rivelata col tempo il lavoro stesso, prendersi cura del cliente ma soprattutto del negozio con costante sistemazione e rifornimento così da favorire una buona collaborazione col team.
Aspetti positivi
Organizzazione
Aspetti negativi
Ottima azienda ma responsabili incompententi
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Ascoli Piceno, Marche23 luglio 2018
Nuovo punto vendita dove la maggior parte dei ragazzi erano alla prima occupazione.. i responsabili : uno era un cafone e l'altra una psicopatica provenienti da altre catene di abbigliamento totalmente diverse.. I loro ideali erano l'esatto contrario di quelli che erano stati diffusi dall'azienda. La meritocrazia era inestistente in quanto sono andati avanti solo chi fin dall'inizio ha creato una frequentazione assidua con i responsabili.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Banca ore
Organizzazione
Vice direttore (Ex dipendente) –  Busto Arsizio, Lombardia29 giugno 2018
Kiabi è organizzazione,gestione ed ottimizzazione.
Aspetti positivi
Formazione
Aspetti negativi
Poca espansione territoriale
Ambiente accogliente
mansione cassiera (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto23 aprile 2018
Un ambiente accogliente, riescono a metterti a proprio agio, l'unica cosa ti fanno fare sempre le stesse cose quando sarebbe bello variare ma per il resto mi sono trovata molto molto bene nonostante il poco tempo !!
Productive and fun workplace
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Provincia di Monza e della Brianza, Lombardia16 aprile 2018
During a typical day at work we have to organize the store, refill the shelves, enhance the collections and assist the customers. Every week we have to introduce new collections products.
Stimolante e dinamico
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  50055 Lastra a Signa3 aprile 2018
è un bellissimo ambiente, buoni rapporti con tutti
Esperienza pessima
impiegata (Ex dipendente) –  Milano Nord, Lombardia9 marzo 2018
Da quello che ho potuto, fortunatamente per poco tempo vivere, negli uffici l'ambiente in alcuni team è ostile ed anche poco organizzato.
Indicazioni volutamente date non chiare sui compiti da svolgere.

Nel momento in cui si chiedeva aiuto, essendo nuove mansioni, le richieste non sono state ascoltate, anzi le risposte sono state del tipo "non possiamo prenderti per mano", risposta da considerare prendendo in esame che ero in azienda da poco più di un mese.

Feedback forniti indipendenti dalla performance, ma basati sul carattere personale e simpatia.

Azienda che chiede molta flessibilità in termini di orari extra lavorativi. Quotidianamente si termina alle 8/8.30 di sera, ma nel momento in cui si chiede un giorno di ferie se non si sono maturate, la richiesta "deve essere presa in esame".

Non vengono forniti i buoni pasto e non viene detto ai colloqui (stipendi inferiori alla media).

Aggiungo inoltre che l'ufficio è pessimo privo di zone ristoro adeguate ed anche sporco.
Ordinato, schematico e molto professionale. Attento alle esigenze del dipendente e paziente nella formazione
Addetto Cassa/Repartista (Ex dipendente) –  Roma, Lazio30 novembre 2017
Una grande azienda con ottime persone a gestirla. Posto precario causa rinnovi semestrali ma un ambiente decisamente piacevole e formativo.
Ambiente giovane e dinamico
Stage come allievo capo-reparto (Ex dipendente) –  Moncalieri, Piemonte18 ottobre 2017
I plus che ho potuto riscontrare durante la mia esperienza in KIABI sono l'attenzione al cliente e la dedizione alle corrette modalità di gestione dei reparti del negozio
ambiente giovane e dinamico
Capo Reparto (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte26 settembre 2017
le giornate scorrono tra il rifornimento dei prodotti, il servizio al cliente, l'analisi dei dati ai fini commerciali e alle azioni volte a garantire il mech aziendale.

La gestione risulta dinamiche ed in continua evoluzione.

La cultura aziendale è molto orientata alla persona e alle sue esigenze.

La parte più diffcile riguarda l'equilibrio tra redditività e numero di collaboratori su cui poter contare.

La parte più piacevole è l'ambiente molto giovane e frizzante
Aspetti positivi
ambiente giovane
Aspetti negativi
ritmi frenetici
Ottimo Ambiente lavorativo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna23 agosto 2017
Ho lavorato per molte aziende e come tutte le aziende internazionali devo dire che KIABI è un'ottima azienda.
Ero "stagionale" e già sapevo che non sarei stata rinnovata, però ho visto che anche altre ragazze sono state lasciate a casa, quindi come in tutte le aziende grosse c'è un grande turnover = poca stabilità.
Ambiente giovanile, responsabili ottimi che ti vengono incontro per problemi di orario o di vario genere etc.
Mi sono trovata davvero bene e spero di poter lavorare per loro ancora, magari all'estero.
Aspetti positivi
Sconto dipendenti, ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Poca stabilità contrattuale se non assunti all'inizio

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8