Kiabi recensioni

Recensione in evidenza
Selezionata da Kiabi come recensione rappresentativa
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata. Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti negativi
Premetto che ho svolto un tirocinio presso la sede KIABI di Ferrara,non ho avuto un rapporto lavorativo vero e proprio .Pessima impressione. Rapporto lavorativo, sia con le colleghe di ruolo che con la coordinatrice privo di rispetto. Sembrava di essere in caserma....Assoluta mancanza di rispetto nei confronti delle dipendenti, in particolar modo se tirocinanti
Aspetti positivi
Bello il rapporto con la clientela
Aspetti negativi
Già espresso
Mi trovavo bene con le colleghe anche se a volte c’era tantissimo lavoro ed era molto stancante sia fisicamente che mentalmente
L ambiente di lavoro è pulito e molto collaborativo. Le altre colleghe sono sempre a disposizione per aiutarti e insegnarti. Per quanto riguarda lo stipendio io sono stata assunta con contratto da tirocinante e lo stipendio non è assolutamente adeguato al lavoro che si svolge, che è comunque molto impegnativo e stancante
Kiabi è un buon posto di lavoro per imparare ma non crescere. Purtroppo va avanti di favorismi e non meritocrazia. I responsabili vengono scelti a caso e non sono per niente preparati. Le colleghe passano il loro tempo a spallare e a chiaccherare. L'unica cosa positiva è lo stipendio che è buono per un lavoro part time, ma anche li devi fare sacrifici perchè spesso cambiano gli orari all'ultimo. Gli orari vengono fatti settimana per settimana quindi è difficile organizzarsi e chiedere cambio turno. Per quanto riguarda la formazione- impari di più dalle colleghe perchè i responsabili non sono presenti. Quindi spesso chi cominicia è abbandonato a se stesso. Se vuoi crescere da Kiabi, te lo puoi scordare a meno che non sei la preferita dei responsabili
Ambiente dinamico , team unito , alto livello di collaborazione .
College e responsabili molto disponibili, ambiente di lavoro sereno e molto costruttivo
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo sereno
Aspetti negativi
Bellissima esperienza, l' ambiente di lavoro era tutto altro che stressante, nonostante i momenti di più afflusso di gente. Le colleghe erano simpatiche e gentili, disponibilissime in ogni momento, non c'era nessun tipo di rivalità.
Aspetti positivi
Orari di lavoro, colleghe
Aspetti negativi
Impossibilità di crescita
Azienda cordiale ed ambiente molto positivo. Molto bene
un great place to work ! Gli obiettivi sono chiari.
Grande azienda, lavoratori tutti part-time o sostituzioni.
L esperienza non è stata negativa, ma non lo sento di giudicare perché il lavoro è durato poco
Ottimo lavoro per immettersi nel mondo delle addette alle vendite, viene data una buona formazione ad ogni lavoratore, sono sempre molto attenti e disponibili.
Ho imparato molto da questa esperienza, i colleghi sono molto gentili e collaborativi
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse
Ouverture de kiabi rive gauche grand recrutement belle equipe bonne idée de nous faire partager une semaine pour nous rapprocher les unes des autres pour au final partir les unes après les autres et être au final 7 ancienne 2 nouvelle et un nouveau sans parler du reste et se permettre de critiquer les méthodes de primark lol kiabi colore la vie et croyez moi il n ont pas garder que les meilleures à part quelque une 😆
Aspetti positivi
L amitier que j ai acquis avec certaine personne
Aspetti negativi
Les responsables ne le sont en aucun cas
Mi sono trovata molto bene in questa azienda che mi ha aiutato a crescere imparando un mestiere e affinare le mie capacità. Purtroppo non è un'azienda che ti permette di fare progetti, spesso fa un riciclo di dipendenti, manda via persone competenti per assumere ragazze senza esperienza così da pagare meno tasse. Ahimé i responsabili di negozio fanno palesi favoritismi fino a rinnovare i contratti in base al legame più stretto. Peccato che viene screditato così il nome dell'azienda.
Lavorare in KIABI è un'esperienza più unica che rara: raramente si trovano aziende che ti pagano qualunque cosa, notturni, inventari, riunioni e per di più con una buona rotazione delle festività. Tuttavia non è un'azienda che ti permette di fare progetti, spesso fa un riciclo di dipendenti, manda via persone esperte per assumere daccapo ragazzine senza esperienza così da pagare minori tasse. E soprattutto i responsabili fanno favoritismi facendo tre o quattro indeterminati solo alle persone con cui hanno legami. Spero tuttavia che il problema sia relativo solo al punto vendita di Marcianise.
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
No meritocrazia
Da migliorare l'organizzazione delle routine di negozio , criteri di esposizione della merce. Responsabili di negozio esaltati , incompetenti senza esperienza nel ruolo ma reduci da esperienze come commessi di negozio, spesso incapaci di gestire il team di negozio.
Aspetti negativi
Sono stata assunta dall'azienda come tirocinante. Inizialmente il lavoro era abbastanza stimolante, ma le mie mansioni non avevano uno sviluppo e sembrano molto monotone.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa scarsa
Lavoro della vita, avessi potuto sarei rimasta per sempre ! Orari fantastici, avendo un part time, anche se spesso chiedevano ore in più non era un peso, visto l’ambiente . L’unico aspetto negativo, qualche figura autoritaria che secondo me non dovrebbe neanche avere il potere che ha perché non lo sa gestire. Per il resto è stato un lavoro che mi ha insegnato tantissimo.
Aspetti positivi
Stipendio, orari, colleghe
Aspetti negativi
Qualche figura all’interno
  1. Recensioni dei dipendenti