Recensione di Kiabi

Amaro in bocca

4 febbraio 2019
Lavorare in KIABI è un'esperienza più unica che rara: raramente si trovano aziende che ti pagano qualunque cosa, notturni, inventari, riunioni e per di più con una buona rotazione delle festività. Tuttavia non è un'azienda che ti permette di fare progetti, spesso fa un riciclo di dipendenti, manda via persone esperte per assumere daccapo ragazzine senza esperienza così da pagare minori tasse. E soprattutto i responsabili fanno favoritismi facendo tre o quattro indeterminati solo alle persone con cui hanno legami. Spero tuttavia che il problema sia relativo solo al punto vendita di Marcianise.
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
No meritocrazia
3 settembre 2020
Assistente alla clientela come Tirocinante. (Ex dipendente) - Sede di Ferrara
Premetto che ho svolto un tirocinio presso la sede KIABI di Ferrara,non ho avuto un rapporto lavorativo vero e proprio .Pessima impressione. Rapporto lavorativo, sia con le colleghe di ruolo che con la coordinatrice privo di rispetto. Sembrava di essere in caserma....Assoluta mancanza di rispetto nei confronti delle dipendenti, in particolar modo se tirocinanti
Aspetti positivi
Bello il rapporto con la clientela
Aspetti negativi
Già espresso
23 febbraio 2020
Assistente alla clientela (Ex dipendente) - Settimo Torinese, Piemonte
Ambiente dinamico , team unito , alto livello di collaborazione .
31 ottobre 2019
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Marcianise, Campania
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse