Kiabi
Recensione di Kiabi

Ambiente di lavoro fantastico

17 ottobre 2018
Lavoro della vita, avessi potuto sarei rimasta per sempre ! Orari fantastici, avendo un part time, anche se spesso chiedevano ore in più non era un peso, visto l’ambiente . L’unico aspetto negativo, qualche figura autoritaria che secondo me non dovrebbe neanche avere il potere che ha perché non lo sa gestire. Per il resto è stato un lavoro che mi ha insegnato tantissimo.
Aspetti positivi
Stipendio, orari, colleghe
Aspetti negativi
Qualche figura all’interno
26 settembre 2017
Capo Reparto (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
le giornate scorrono tra il rifornimento dei prodotti, il servizio al cliente, l'analisi dei dati ai fini commerciali e alle azioni volte a garantire il mech aziendale. La gestione risulta dinamiche ed in continua evoluzione. La cultura aziendale è molto orientata alla persona e alle sue esigenze. La parte più diffcile riguarda l'equilibrio tra redditività e numero di collaboratori su cui poter contare. La parte più piacevole è l'ambiente molto giovane e frizzante
Aspetti positivi
ambiente giovane
Aspetti negativi
ritmi frenetici
1 giugno 2017
Assistente alla clientela (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
buon posto di lavoro, colleghi bravi e pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.
Aspetti positivi
buon team
Aspetti negativi
solo una pausa
25 gennaio 2017
Stagista (Ex dipendente) - Torino, Piemonte
Personalmente non è stata una bella esperienza. Il mio era un contratto di stage full time, con orari in cui purtroppo non potevo gestire molto la mia vita privata. Spesso mi trovavo sola in reparto a fare tutto io correndo a destra e sinistra, e il lavoro non bastava mai dovevo sempre essere più veloce e fare sempre di più nonostante fossi stagista. Non potevo permettermi mezzo errore che cascava il finimondo, ed ero sempre sotto pressione. Mi sono sentita svalorizzata in quanto ho esperienza in questo settore ma loro mi facevano sentire come se non sapessi fare nulla. Paga improponibile per le ore che facevo. Non avrei comunque accettato l'assunzione qualora me l'avessero chiesta.
Aspetti positivi
Colleghe nel complesso gentili e disponibili.
Aspetti negativi
Zero umanità in generale e paga improponibile.
  1. Ambiente di lavoro fantastico