Recensione di Kiabi

Ambiente frenetico, poche risorse

31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse
15 luglio 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Vicenza, Veneto
Mi trovavo bene con le colleghe anche se a volte c’era tantissimo lavoro ed era molto stancante sia fisicamente che mentalmente
31 marzo 2020
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Napoli Centro, Campania
L ambiente di lavoro è pulito e molto collaborativo. Le altre colleghe sono sempre a disposizione per aiutarti e insegnarti. Per quanto riguarda lo stipendio io sono stata assunta con contratto da tirocinante e lo stipendio non è assolutamente adeguato al lavoro che si svolge, che è comunque molto impegnativo e stancante
4 febbraio 2019
Assistente alla clientela (Ex dipendente) - Marcianise, Campania
Lavorare in KIABI è un'esperienza più unica che rara: raramente si trovano aziende che ti pagano qualunque cosa, notturni, inventari, riunioni e per di più con una buona rotazione delle festività. Tuttavia non è un'azienda che ti permette di fare progetti, spesso fa un riciclo di dipendenti, manda via persone esperte per assumere daccapo ragazzine senza esperienza così da pagare minori tasse. E soprattutto i responsabili fanno favoritismi facendo tre o quattro indeterminati solo alle persone con cui hanno legami. Spero tuttavia che il problema sia relativo solo al punto vendita di Marcianise.
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
No meritocrazia