Kiabi
Recensione di Kiabi

ambiente giovane e dinamico

26 settembre 2017
le giornate scorrono tra il rifornimento dei prodotti, il servizio al cliente, l'analisi dei dati ai fini commerciali e alle azioni volte a garantire il mech aziendale. La gestione risulta dinamiche ed in continua evoluzione. La cultura aziendale è molto orientata alla persona e alle sue esigenze. La parte più diffcile riguarda l'equilibrio tra redditività e numero di collaboratori su cui poter contare. La parte più piacevole è l'ambiente molto giovane e frizzante
Aspetti positivi
ambiente giovane
Aspetti negativi
ritmi frenetici
18 ottobre 2017
Stage come allievo capo-reparto (Ex dipendente) - Moncalieri, Piemonte
I plus che ho potuto riscontrare durante la mia esperienza in KIABI sono l'attenzione al cliente e la dedizione alle corrette modalità di gestione dei reparti del negozio
9 ottobre 2014
stagista caporeparto uomo (Ex dipendente) - Collegno, PIE
mi sono trovata molto bene nel mese che ho lavorato in questa catena perchè amando la moda mi è piaciuto molto aver ogni giorno a che fare con vestiti. le mie colleghe erano molto gentili e collaborative e se non riuscivo in qualcosa mi aiutavano. hoda subito avuto una buona dose di responsabilità e ciò mi ha spronato a crfescere in modo continuo. i primi giorni sono stata in magazzino a etichettare e posizionare i vestiti e dopo la prima settimana sono salita in negozio occupandomi del mio reparto. mi è molto piaciuto avere a che fare con la clientela e aiutarli a scegliere e comprare.
Aspetti positivi
pause caffè, ambiente socievole
17 ottobre 2018
Addetta alla vendita reparto bambino (Ex dipendente) - Torino, Piemonte Parco dora
Lavoro della vita, avessi potuto sarei rimasta per sempre ! Orari fantastici, avendo un part time, anche se spesso chiedevano ore in più non era un peso, visto l’ambiente . L’unico aspetto negativo, qualche figura autoritaria che secondo me non dovrebbe neanche avere il potere che ha perché non lo sa gestire. Per il resto è stato un lavoro che mi ha insegnato tantissimo.
Aspetti positivi
Stipendio, orari, colleghe
Aspetti negativi
Qualche figura all’interno
  1. ambiente giovane e dinamico