Tasto di riproduzione del video di YouTube

Recensioni dei dipendenti Kiabi - Collegno, Piemonte

Collegno, Piemonte4 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Kiabi come recensione rappresentativa
Ambiente lavorativo molto stimolante e flessibile
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata.
Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Lavorare in Kiabi mi ha permesso di apprendere al meglio il mestiere di commessa. Assistere il cliente e aiutarlo ad orientarsi nel negozio è l'obiettivo principale di una giornata lavorativa oltre a garantire una buona sistemazione ed accoglienza per offrire un ottimo servizio alla clientela. La parte più difficile sicuramente è stata ambientarsi all'interno dell'organico, in quanto prima esperienza. La parte più piacevole si è rivelata col tempo il lavoro stesso, prendersi cura del cliente ma soprattutto del negozio con costante sistemazione e rifornimento così da favorire una buona collaborazione col team.
Aspetti positivi
Organizzazione
Aspetti negativi
ambiente lavorativo stabile, socievole e professionale
mi sono trovata molto bene nel mese che ho lavorato in questa catena perchè amando la moda mi è piaciuto molto aver ogni giorno a che fare con vestiti. le mie colleghe erano molto gentili e collaborative e se non riuscivo in qualcosa mi aiutavano. hoda subito avuto una buona dose di responsabilità e ciò mi ha spronato a crfescere in modo continuo. i primi giorni sono stata in magazzino a etichettare e posizionare i vestiti e dopo la prima settimana sono salita in negozio occupandomi del mio reparto. mi è molto piaciuto avere a che fare con la clientela e aiutarli a scegliere e comprare.
Aspetti positivi
pause caffè, ambiente socievole
contratto tempo indeterminato 24 H
giornata media è di quattro ore, svolgo ruoli di cassiera e commessa, da quando ho iniziato ho migliorato il mio modo di vedere la situazione generale del reparto, con le colleghe c'e molta armonia e serenità, la parte piacevole per me è stare tra la gente e poterla aiutare, non cèe niente di difficile bisogna avere pazienza e voglia di imparare, perchè ci sono tante cose da conoscere.
Aspetti positivi
il tipo di contratto e il contatto con il pubblico
Aspetti negativi
le poche ore lavorative