Tasto di riproduzione del video di YouTube

Recensioni dei dipendenti Kiabi - Collegno, Piemonte

4 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 758 recensioni
Ambiente lavorativo molto stimolante e flessibile
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Collegno, Piemonte12 ottobre 2018
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata.
Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti negativi
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Stage (Ex dipendente) –  Collegno15 settembre 2018
Lavorare in Kiabi mi ha permesso di apprendere al meglio il mestiere di commessa. Assistere il cliente e aiutarlo ad orientarsi nel negozio è l'obiettivo principale di una giornata lavorativa oltre a garantire una buona sistemazione ed accoglienza per offrire un ottimo servizio alla clientela. La parte più difficile sicuramente è stata ambientarsi all'interno dell'organico, in quanto prima esperienza. La parte più piacevole si è rivelata col tempo il lavoro stesso, prendersi cura del cliente ma soprattutto del negozio con costante sistemazione e rifornimento così da favorire una buona collaborazione col team.
Aspetti positivi
Organizzazione
Aspetti negativi
ambiente lavorativo stabile, socievole e professionale
stagista caporeparto uomo (Ex dipendente) –  Collegno, PIE9 ottobre 2014
mi sono trovata molto bene nel mese che ho lavorato in questa catena perchè amando la moda mi è piaciuto molto aver ogni giorno a che fare con vestiti. le mie colleghe erano molto gentili e collaborative e se non riuscivo in qualcosa mi aiutavano. hoda subito avuto una buona dose di responsabilità e ciò mi ha spronato a crfescere in modo continuo. i primi giorni sono stata in magazzino a etichettare e posizionare i vestiti e dopo la prima settimana sono salita in negozio occupandomi del mio reparto. mi è molto piaciuto avere a che fare con la clientela e aiutarli a scegliere e comprare.
Aspetti positivi
pause caffè, ambiente socievole

Vedi le altre recensioni su Kiabi

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8