Tasto di riproduzione del video di YouTube

Recensioni dei dipendenti Kiabi - Rescaldina, Lombardia

1 recensione corrispondente alla ricerca Leggi tutte le 765 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Kiabi come recensione rappresentativa
Ambiente lavorativo molto stimolante e flessibile
commessa abbigliamento (Ex dipendente) –  Collegno, Piemonte12 ottobre 2018
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata.
Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ottima prima esperienza
addetta vendite settore abbigliamento (Ex dipendente) –  Rescaldina, LOM8 ottobre 2013
Il mio orario lavorativo era dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, essendo la mia prima esperienza lavorativa è stata molto stimolante ed istruttiva. Inizialmente venivo assegnata al magazzino, dove mi occupavo di etichettare i capi d'abbigliamento, successivamente sono stata spostata in negozio, nella zona dei camerini, dove oltre che etichettare era mio compito la gestione di essi ed inoltre la sistemazione dei capi etichettati nei vari reparti del negozio. Inoltre la mattina, prima di avere qualsiasi altra mansione era mio compito sistemare i reparti in modo che la clientela li trovasse sempre il più possibile ordinati e puliti. Infine ero a disposizione dei clienti in caso chiedessero qualsiasi forma d'aiuto. Ho imparato pertanto a rapportarmi con clienti e colleghi, come si gestiscono praticamente i vari reparti di un negozio d'abbigliamento, come si gestiscono i camerini e i passaggi del vestiario dal magazzino al reparto. Più generalmente ho sviluppato la puntualità, l'affidabilità e la serietà nel posto di lavoro, doti che comunque ritengo di possedere in maniera innata. Il gruppo di lavoro era molto dinamico e disponibile, mi ha seguito sin dal principio fino a quando non sono stata in grado di svolgere i miei compiti autonomamente, i rapporti erano di cordialità e disponibilità assoluta da entrambe le parti, anche se per il mio carattere sono rimasti superficiali e legati all'ambiente lavorativo. La parte difficile del lavoro consisteva nel mantenere velocità di lavoro pur svolgendo più compiti contemporaneamente, competenza che ho sviluppato chiaramente  altro... in breve tempo con la pratica. La parte che ho trovato più piacevole è stata il contatto con la clientela e i colleghi, in quanto ho una naturale propensione al contatto con le persone.  meno
Aspetti positivi
contatto con le persone, dinamicità
Aspetti negativi
non tutte le persone sanno come rapportarsi, per cui trovi clienti maleducati, come del resto è normale in un lavoro di questo tipo, La dinamicità comporta un notevole sforzo e una notevole velocità, che vengono automatici con il tempo.

Vedi le altre recensioni su Kiabi

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8

Kiabi - Recensioni per posizione