Recensioni dei dipendenti Kiabi per Addetto/a assistenza clienti

Recensione in evidenza
Selezionata da Kiabi come recensione rappresentativa
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata. Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti negativi
Premetto che ho svolto un tirocinio presso la sede KIABI di Ferrara,non ho avuto un rapporto lavorativo vero e proprio .Pessima impressione. Rapporto lavorativo, sia con le colleghe di ruolo che con la coordinatrice privo di rispetto. Sembrava di essere in caserma....Assoluta mancanza di rispetto nei confronti delle dipendenti, in particolar modo se tirocinanti
Aspetti positivi
Bello il rapporto con la clientela
Aspetti negativi
Già espresso
Ambiente dinamico , team unito , alto livello di collaborazione .
College e responsabili molto disponibili, ambiente di lavoro sereno e molto costruttivo
Aspetti positivi
Ambiente lavorativo sereno
Aspetti negativi
Ho imparato molto da questa esperienza, i colleghi sono molto gentili e collaborativi
Lavorare in KIABI è un'esperienza più unica che rara: raramente si trovano aziende che ti pagano qualunque cosa, notturni, inventari, riunioni e per di più con una buona rotazione delle festività. Tuttavia non è un'azienda che ti permette di fare progetti, spesso fa un riciclo di dipendenti, manda via persone esperte per assumere daccapo ragazzine senza esperienza così da pagare minori tasse. E soprattutto i responsabili fanno favoritismi facendo tre o quattro indeterminati solo alle persone con cui hanno legami. Spero tuttavia che il problema sia relativo solo al punto vendita di Marcianise.
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
No meritocrazia
buon posto di lavoro, colleghi bravi e pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.
Aspetti positivi
buon team
Aspetti negativi
solo una pausa
il mio lavoro poteva svolgersi in cassa come in reparto. oltre alla sistemazione del reparto dovevamo fare un lavoro di allestimento e di gestione interno. dovevamo organizzarci l'uno con l'altro per poter tenere un reparto in ordine e per poter accogliere i clienti.
Aspetti positivi
flessibilità nell'orario
Aspetti negativi
lavoro durante le festività
A seconda del planning svolgevo diverse mansioni come:cassa o reparto.Nel lasso temporare in cui ho lavorato per questa azienda ho acquisito moltissime esperienze sia a livello professionale che personale; ciò mi ha pemesso di maturare, diventare autonoma, socievole ed ampliare il mio concetto di team.