Recensioni dei dipendenti Kiabi per Capo reparto

Recensione in evidenza
Selezionata da Kiabi come recensione rappresentativa
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata. Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti negativi
I plus che ho potuto riscontrare durante la mia esperienza in KIABI sono l'attenzione al cliente e la dedizione alle corrette modalità di gestione dei reparti del negozio
le giornate scorrono tra il rifornimento dei prodotti, il servizio al cliente, l'analisi dei dati ai fini commerciali e alle azioni volte a garantire il mech aziendale. La gestione risulta dinamiche ed in continua evoluzione. La cultura aziendale è molto orientata alla persona e alle sue esigenze. La parte più diffcile riguarda l'equilibrio tra redditività e numero di collaboratori su cui poter contare. La parte più piacevole è l'ambiente molto giovane e frizzante
Aspetti positivi
ambiente giovane
Aspetti negativi
ritmi frenetici
mi sono trovata molto bene nel mese che ho lavorato in questa catena perchè amando la moda mi è piaciuto molto aver ogni giorno a che fare con vestiti. le mie colleghe erano molto gentili e collaborative e se non riuscivo in qualcosa mi aiutavano. hoda subito avuto una buona dose di responsabilità e ciò mi ha spronato a crfescere in modo continuo. i primi giorni sono stata in magazzino a etichettare e posizionare i vestiti e dopo la prima settimana sono salita in negozio occupandomi del mio reparto. mi è molto piaciuto avere a che fare con la clientela e aiutarli a scegliere e comprare.
Aspetti positivi
pause caffè, ambiente socievole