Tasto di riproduzione del video di YouTube

Recensioni dei dipendenti Kiabi per Capo reparto

Capo reparto3 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Kiabi come recensione rappresentativa
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata.
Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti negativi
I plus che ho potuto riscontrare durante la mia esperienza in KIABI sono l'attenzione al cliente e la dedizione alle corrette modalità di gestione dei reparti del negozio
le giornate scorrono tra il rifornimento dei prodotti, il servizio al cliente, l'analisi dei dati ai fini commerciali e alle azioni volte a garantire il mech aziendale.

La gestione risulta dinamiche ed in continua evoluzione.

La cultura aziendale è molto orientata alla persona e alle sue esigenze.

La parte più diffcile riguarda l'equilibrio tra redditività e numero di collaboratori su cui poter contare.

La parte più piacevole è l'ambiente molto giovane e frizzante
Aspetti positivi
ambiente giovane
Aspetti negativi
ritmi frenetici
mi sono trovata molto bene nel mese che ho lavorato in questa catena perchè amando la moda mi è piaciuto molto aver ogni giorno a che fare con vestiti. le mie colleghe erano molto gentili e collaborative e se non riuscivo in qualcosa mi aiutavano. hoda subito avuto una buona dose di responsabilità e ciò mi ha spronato a crfescere in modo continuo. i primi giorni sono stata in magazzino a etichettare e posizionare i vestiti e dopo la prima settimana sono salita in negozio occupandomi del mio reparto. mi è molto piaciuto avere a che fare con la clientela e aiutarli a scegliere e comprare.
Aspetti positivi
pause caffè, ambiente socievole