Tasto di riproduzione del video di YouTube

Recensioni dei dipendenti Kiabi per Commerciale

Commerciale3 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Kiabi come recensione rappresentativa
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata.
Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti negativi
Kiabi è un buon posto di lavoro per imparare ma non crescere. Purtroppo va avanti di favorismi e non meritocrazia. I responsabili vengono scelti a caso e non sono per niente preparati. Le colleghe passano il loro tempo a spallare e a chiaccherare. L'unica cosa positiva è lo stipendio che è buono per un lavoro part time, ma anche li devi fare sacrifici perchè spesso cambiano gli orari all'ultimo. Gli orari vengono fatti settimana per settimana quindi è difficile organizzarsi e chiedere cambio turno. Per quanto riguarda la formazione- impari di più dalle colleghe perchè i responsabili non sono presenti. Quindi spesso chi cominicia è abbandonato a se stesso. Se vuoi crescere da Kiabi, te lo puoi scordare a meno che non sei la preferita dei responsabili
Bellissima esperienza, l' ambiente di lavoro era tutto altro che stressante, nonostante i momenti di più afflusso di gente. Le colleghe erano simpatiche e gentili, disponibilissime in ogni momento, non c'era nessun tipo di rivalità.
Aspetti positivi
Orari di lavoro, colleghe
Aspetti negativi
Impossibilità di crescita
In generale la mia esperienza è stata abbastanza positiva. La cosa che mi ha fatto star meglio all'interno dell'azienda è stato l'approccio positivo con i colleghi e colleghe con i quali si è instaurato subito un buon spirito di squadra. Il mio lavoro consisteva nel conseguimento del planning giornaliero in cui ogni per ogni giorno c'era una priorità diversa a seconda del giorno della settimana (impiantazione merce, esposizione promozioni, lavori di leyout negozio, assistenza al cliente, cassa). La parte più piacevole del mio negozio era l'autonomia delle mansioni mentre la più difficile era il rispetto dei tempi previsti data le molteplici attività previste dal ruolo in cui bisognava fare più cose insieme, oltre l'attenzione al cliente sempre primaria.
Aspetti positivi
orari di lavoro. 2 giorni liberi in settimana
Aspetti negativi
stress lavorativo
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kiabi. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,8
3,6