Tasto di riproduzione del video di YouTube

Recensioni dei dipendenti Kiabi per Commesso/a

Commesso/a7 recensioni
Recensione in evidenza
Selezionata da Kiabi come recensione rappresentativa
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata.
Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti negativi
Sono stata assunta dall'azienda come tirocinante. Inizialmente il lavoro era abbastanza stimolante, ma le mie mansioni non avevano uno sviluppo e sembrano molto monotone.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa scarsa
era la mia prima esperienza nel mondo del lavoro
mi sono trovata molto bene presso quest'azienda
Ho imparato molto dalla mia esperienza e con i colleghi ho instaurato un ottimo rapporto. la parte migliore è stare a contatto con i clienti.
Ho una pessima opinione per quanto riguarda i miei ex superiori per nulla disponibili.
Il mio contratto di lavoro era part time, durante le mie 4 ore la maggior parte delle volte ero in cassa. Appena arrivata non avevo esperienza ma grazie allo staff mi hanno insegnato molto bene.
I miei orari erano in parti di giornata diversa molto flessibili in modo da poter lavorare con tutte le mie colleghe e creare un rapporto lavorativo con tutti. Inoltre c'era la possibilità di poter cambiare nel caso in cui si aveva un impegno.

Erano presenti anche dei corsi di formazione che ho trovato utili.

La parte più piacevole del lavoro era quando avevo la possibiltà di aiutare i clienti che avevano bisogno.
Nel complesso è un buon ambiente lavorativo, gli orari sono flessibili, e la paga per le ore che faccio è buona, ma purtroppo l'ambiente lavorativo viene disturbato dalle scarse amicizie all'interno dell'azienda, si sono creati gruppetti dove è chiaro capire chi è cocco del capo e chi no, pertanto non mi trovo piu bene!
Aspetti positivi
Orario lavorativo
Aspetti negativi
riunioni al di fuori dall'orario lavorativo e spesso di domenica sera.
Per il periodo estivo ho lavorato in questo negozio in modo piacevole, ho imparato la gestione di una nuova cassa differente da quella del centro commerciale.
Ciò che ho trovato difficile era il rapporto con alcune colleghe che non mi hanno accettata bene, la parte piacevole è il part-time che mi consentiva di svolgere altre attività oltre a questa.