Kiabi

Recensioni dei dipendenti Kiabi per Stagista

Lavorare in Kiabi mi ha permesso di apprendere al meglio il mestiere di commessa. Assistere il cliente e aiutarlo ad orientarsi nel negozio è l'obiettivo principale di una giornata lavorativa oltre a garantire una buona sistemazione ed accoglienza per offrire un ottimo servizio alla clientela. La parte più difficile sicuramente è stata ambientarsi all'interno dell'organico, in quanto prima esperienza. La parte più piacevole si è rivelata col tempo il lavoro stesso, prendersi cura del cliente ma soprattutto del negozio con costante sistemazione e rifornimento così da favorire una buona collaborazione col team.
Aspetti positivi
Organizzazione
Aspetti negativi
Personalmente non è stata una bella esperienza. Il mio era un contratto di stage full time, con orari in cui purtroppo non potevo gestire molto la mia vita privata. Spesso mi trovavo sola in reparto a fare tutto io correndo a destra e sinistra, e il lavoro non bastava mai dovevo sempre essere più veloce e fare sempre di più nonostante fossi stagista. Non potevo permettermi mezzo errore che cascava il finimondo, ed ero sempre sotto pressione. Mi sono sentita svalorizzata in quanto ho esperienza in questo settore ma loro mi facevano sentire come se non sapessi fare nulla. Paga improponibile per le ore che facevo. Non avrei comunque accettato l'assunzione qualora me l'avessero chiesta.
Aspetti positivi
Colleghe nel complesso gentili e disponibili.
Aspetti negativi
Zero umanità in generale e paga improponibile.