Tasto di riproduzione del video di YouTube
Amaro in bocca
Assistente alla clientela (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania4 febbraio 2019
Lavorare in KIABI è un'esperienza più unica che rara: raramente si trovano aziende che ti pagano qualunque cosa, notturni, inventari, riunioni e per di più con una buona rotazione delle festività.
Tuttavia non è un'azienda che ti permette di fare progetti, spesso fa un riciclo di dipendenti, manda via persone esperte per assumere daccapo ragazzine senza esperienza così da pagare minori tasse. E soprattutto i responsabili fanno favoritismi facendo tre o quattro indeterminati solo alle persone con cui hanno legami.
Spero tuttavia che il problema sia relativo solo al punto vendita di Marcianise.
Aspetti positivi
Ottima retribuzione
Aspetti negativi
No meritocrazia

Altre recensioni di Kiabi

Ambiente lavoro orribile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia5 novembre 2019
SCAPPATE SE POTETE!
500€ al mese 40 ore settimanali, schiavizzata, trattata male
Entravano solo arabi e il mio compito era di togliere gli sputi dai vetri causati dalle figlie degli arabi
Zingari arabi uno schifo
Da kiabi rubano tutti , mettono in disordine lanciano i vestiti nascondono le cose
Orribile che schifo!!
Tutto questo per 500€ tornavo a casa piangendo dalla disperazione
Capi e responsabili arroganti e se non piegavi tutto subito anche se si ridisordinava ti punivano
Ambiente frenetico, poche risorse
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8