Tasto di riproduzione del video di YouTube
Ambiente lavorativo poco piacevole
Stagista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte25 gennaio 2017
Personalmente non è stata una bella esperienza. Il mio era un contratto di stage full time, con orari in cui purtroppo non potevo gestire molto la mia vita privata. Spesso mi trovavo sola in reparto a fare tutto io correndo a destra e sinistra, e il lavoro non bastava mai dovevo sempre essere più veloce e fare sempre di più nonostante fossi stagista. Non potevo permettermi mezzo errore che cascava il finimondo, ed ero sempre sotto pressione. Mi sono sentita svalorizzata in quanto ho esperienza in questo settore ma loro mi facevano sentire come se non sapessi fare nulla. Paga improponibile per le ore che facevo. Non avrei comunque accettato l'assunzione qualora me l'avessero chiesta.
Aspetti positivi
Colleghe nel complesso gentili e disponibili.
Aspetti negativi
Zero umanità in generale e paga improponibile.

Altre recensioni di Kiabi

Ambiente lavoro orribile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia5 novembre 2019
SCAPPATE SE POTETE!
500€ al mese 40 ore settimanali, schiavizzata, trattata male
Entravano solo arabi e il mio compito era di togliere gli sputi dai vetri causati dalle figlie degli arabi
Zingari arabi uno schifo
Da kiabi rubano tutti , mettono in disordine lanciano i vestiti nascondono le cose
Orribile che schifo!!
Tutto questo per 500€ tornavo a casa piangendo dalla disperazione
Capi e responsabili arroganti e se non piegavi tutto subito anche se si ridisordinava ti punivano
Ambiente frenetico, poche risorse
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8