Tasto di riproduzione del video di YouTube
Ottimo Ambiente lavorativo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna23 agosto 2017
Ho lavorato per molte aziende e come tutte le aziende internazionali devo dire che KIABI è un'ottima azienda.
Ero "stagionale" e già sapevo che non sarei stata rinnovata, però ho visto che anche altre ragazze sono state lasciate a casa, quindi come in tutte le aziende grosse c'è un grande turnover = poca stabilità.
Ambiente giovanile, responsabili ottimi che ti vengono incontro per problemi di orario o di vario genere etc.
Mi sono trovata davvero bene e spero di poter lavorare per loro ancora, magari all'estero.
Aspetti positivi
Sconto dipendenti, ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Poca stabilità contrattuale se non assunti all'inizio

Altre recensioni di Kiabi

Ambiente lavoro orribile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia5 novembre 2019
SCAPPATE SE POTETE!
500€ al mese 40 ore settimanali, schiavizzata, trattata male
Entravano solo arabi e il mio compito era di togliere gli sputi dai vetri causati dalle figlie degli arabi
Zingari arabi uno schifo
Da kiabi rubano tutti , mettono in disordine lanciano i vestiti nascondono le cose
Orribile che schifo!!
Tutto questo per 500€ tornavo a casa piangendo dalla disperazione
Capi e responsabili arroganti e se non piegavi tutto subito anche se si ridisordinava ti punivano
Ambiente frenetico, poche risorse
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8