Recensione di Kiabi

ambiente lavorativo stimolante

2 febbraio 2015
Il mio contratto di lavoro era part time, durante le mie 4 ore la maggior parte delle volte ero in cassa. Appena arrivata non avevo esperienza ma grazie allo staff mi hanno insegnato molto bene. I miei orari erano in parti di giornata diversa molto flessibili in modo da poter lavorare con tutte le mie colleghe e creare un rapporto lavorativo con tutti. Inoltre c'era la possibilità di poter cambiare nel caso in cui si aveva un impegno. Erano presenti anche dei corsi di formazione che ho trovato utili. La parte più piacevole del lavoro era quando avevo la possibiltà di aiutare i clienti che avevano bisogno.
13 dicembre 2018
commessa abbigliamento (Ex dipendente) - Curno, Lombardia
Sono stata assunta dall'azienda come tirocinante. Inizialmente il lavoro era abbastanza stimolante, ma le mie mansioni non avevano uno sviluppo e sembrano molto monotone.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pausa scarsa
12 ottobre 2018
commessa abbigliamento (Ex dipendente) - Collegno, Piemonte
Addetta vendita che si occupava di riordinare il negozio nel corso della giornata, e tenere i reparti impeccabilmente puliti e ordinati; sistemare la merce e in arrivo ed assistere i clienti aiutandoli con consigli e proposte di outfit; ritiro merci dai camerini e sistemazione dei reparti a fine giornata. Ambiente di lavoro perfetto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
2 febbraio 2017
commessa (Dipendente attuale) - Ferrara, Emilia-Romagna
era la mia prima esperienza nel mondo del lavoro mi sono trovata molto bene presso quest'azienda