Tasto di riproduzione del video di YouTube
buon ambiente lavorativo con i colleghi
In generale la mia esperienza è stata abbastanza positiva. La cosa che mi ha fatto star meglio all'interno dell'azienda è stato l'approccio positivo con i colleghi e colleghe con i quali si è instaurato subito un buon spirito di squadra. Il mio lavoro consisteva nel conseguimento del planning giornaliero in cui ogni per ogni giorno c'era una priorità diversa a seconda del giorno della settimana (impiantazione merce, esposizione promozioni, lavori di leyout negozio, assistenza al cliente, cassa). La parte più piacevole del mio negozio era l'autonomia delle mansioni mentre la più difficile era il rispetto dei tempi previsti data le molteplici attività previste dal ruolo in cui bisognava fare più cose insieme, oltre l'attenzione al cliente sempre primaria.
Aspetti positivi
orari di lavoro. 2 giorni liberi in settimana
Aspetti negativi
stress lavorativo

Altre recensioni di Kiabi

Ambiente frenetico, poche risorse
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse
Beaucoup de poudre pleins nos yeux a notre engagement et de promesse mais que du mensonge
Talent (Ex dipendente) –  Rive gauche25 settembre 2019
Ouverture de kiabi rive gauche grand recrutement belle equipe bonne idée de nous faire partager une semaine pour nous rapprocher les unes des autres pour au final partir les unes après les autres et être au final 7 ancienne 2 nouvelle et un nouveau sans parler du reste et se permettre de critiquer les méthodes de primark lol kiabi colore la vie et croyez moi il n ont pas garder que les meilleures à part quelque une 😆
Aspetti positivi
L amitier que j ai acquis avec certaine personne
Aspetti negativi
Les responsables ne le sont en aucun cas

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8