Tasto di riproduzione del video di YouTube
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Stage (Ex dipendente) –  Collegno15 settembre 2018
Lavorare in Kiabi mi ha permesso di apprendere al meglio il mestiere di commessa. Assistere il cliente e aiutarlo ad orientarsi nel negozio è l'obiettivo principale di una giornata lavorativa oltre a garantire una buona sistemazione ed accoglienza per offrire un ottimo servizio alla clientela. La parte più difficile sicuramente è stata ambientarsi all'interno dell'organico, in quanto prima esperienza. La parte più piacevole si è rivelata col tempo il lavoro stesso, prendersi cura del cliente ma soprattutto del negozio con costante sistemazione e rifornimento così da favorire una buona collaborazione col team.
Aspetti positivi
Organizzazione

Altre recensioni di Kiabi

Ambiente lavoro orribile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia5 novembre 2019
SCAPPATE SE POTETE!
500€ al mese 40 ore settimanali, schiavizzata, trattata male
Entravano solo arabi e il mio compito era di togliere gli sputi dai vetri causati dalle figlie degli arabi
Zingari arabi uno schifo
Da kiabi rubano tutti , mettono in disordine lanciano i vestiti nascondono le cose
Orribile che schifo!!
Tutto questo per 500€ tornavo a casa piangendo dalla disperazione
Capi e responsabili arroganti e se non piegavi tutto subito anche se si ridisordinava ti punivano
Ambiente frenetico, poche risorse
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8