Tasto di riproduzione del video di YouTube
ambiente dinamico e pieno di opportunità
Responsabile reparto e merchandising (Ex dipendente) –  italia11 gennaio 2016
E' un ottimo ambiente lavorativo, essendo un'azienda ancora in espansione, non troppo grande, le persone che vi lavorano si conoscono fra loro ed esiste un forte senso di appartenenza e voglia di raggiungere obiettivi comuni.
Possibilità di crescita professionale aperta a tutti coloro che dimostrano di avere passione e voglia di fare.
Offre possibilità di partecipare a corsi di formazione e a lavorare anche in altre città (task force).
per chi intraprende un percorso di crescita le difficoltà maggiori sono legate alla gestione dello stress (non esiste un orario fisso di lavoro) e alla stanchezza fisica, la parte piacevole è che i successi sono riconosciuti e non esistono barriere gerarchiche perciò ci si sente liberi di comunicare e proporre.
Aspetti negativi
difficoltà nel gestire lavoro e vita privata

Altre recensioni di Kiabi

Ambiente lavoro orribile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia5 novembre 2019
SCAPPATE SE POTETE!
500€ al mese 40 ore settimanali, schiavizzata, trattata male
Entravano solo arabi e il mio compito era di togliere gli sputi dai vetri causati dalle figlie degli arabi
Zingari arabi uno schifo
Da kiabi rubano tutti , mettono in disordine lanciano i vestiti nascondono le cose
Orribile che schifo!!
Tutto questo per 500€ tornavo a casa piangendo dalla disperazione
Capi e responsabili arroganti e se non piegavi tutto subito anche se si ridisordinava ti punivano
Aspetti positivi
Ambiente frenetico, poche risorse
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8