Tasto di riproduzione del video di YouTube
Ambiente frenetico, poche risorse
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse

Altre recensioni di Kiabi

Ambiente lavoro orribile
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Sesto San Giovanni, Lombardia5 novembre 2019
SCAPPATE SE POTETE!
500€ al mese 40 ore settimanali, schiavizzata, trattata male
Entravano solo arabi e il mio compito era di togliere gli sputi dai vetri causati dalle figlie degli arabi
Zingari arabi uno schifo
Da kiabi rubano tutti , mettono in disordine lanciano i vestiti nascondono le cose
Orribile che schifo!!
Tutto questo per 500€ tornavo a casa piangendo dalla disperazione
Capi e responsabili arroganti e se non piegavi tutto subito anche se si ridisordinava ti punivano
Aspetti negativi
Beaucoup de poudre pleins nos yeux a notre engagement et de promesse mais que du mensonge
Talent (Ex dipendente) –  Rive gauche25 settembre 2019
Ouverture de kiabi rive gauche grand recrutement belle equipe bonne idée de nous faire partager une semaine pour nous rapprocher les unes des autres pour au final partir les unes après les autres et être au final 7 ancienne 2 nouvelle et un nouveau sans parler du reste et se permettre de critiquer les méthodes de primark lol kiabi colore la vie et croyez moi il n ont pas garder que les meilleures à part quelque une 😆
Aspetti positivi
L amitier que j ai acquis avec certaine personne
Aspetti negativi
Les responsables ne le sont en aucun cas

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8