Recensione di Kiabi

Beaucoup de poudre pleins nos yeux a notre engagement et de promesse mais que du mensonge

25 settembre 2019
Ouverture de kiabi rive gauche grand recrutement belle equipe bonne idée de nous faire partager une semaine pour nous rapprocher les unes des autres pour au final partir les unes après les autres et être au final 7 ancienne 2 nouvelle et un nouveau sans parler du reste et se permettre de critiquer les méthodes de primark lol kiabi colore la vie et croyez moi il n ont pas garder que les meilleures à part quelque une 😆
Aspetti positivi
L amitier que j ai acquis avec certaine personne
Aspetti negativi
Les responsables ne le sont en aucun cas
3 settembre 2020
Assistente alla clientela come Tirocinante. (Ex dipendente) - Sede di Ferrara
Premetto che ho svolto un tirocinio presso la sede KIABI di Ferrara,non ho avuto un rapporto lavorativo vero e proprio .Pessima impressione. Rapporto lavorativo, sia con le colleghe di ruolo che con la coordinatrice privo di rispetto. Sembrava di essere in caserma....Assoluta mancanza di rispetto nei confronti delle dipendenti, in particolar modo se tirocinanti
Aspetti positivi
Bello il rapporto con la clientela
Aspetti negativi
Già espresso
15 luglio 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Vicenza, Veneto
Mi trovavo bene con le colleghe anche se a volte c’era tantissimo lavoro ed era molto stancante sia fisicamente che mentalmente
31 marzo 2020
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) - Napoli Centro, Campania
L ambiente di lavoro è pulito e molto collaborativo. Le altre colleghe sono sempre a disposizione per aiutarti e insegnarti. Per quanto riguarda lo stipendio io sono stata assunta con contratto da tirocinante e lo stipendio non è assolutamente adeguato al lavoro che si svolge, che è comunque molto impegnativo e stancante