Tasto di riproduzione del video di YouTube
Ambiente lavorativo flessibile e piacevole
Commessa (Ex dipendente) –  Curno, LOM25 ottobre 2013
Per il periodo estivo ho lavorato in questo negozio in modo piacevole, ho imparato la gestione di una nuova cassa differente da quella del centro commerciale.
Ciò che ho trovato difficile era il rapporto con alcune colleghe che non mi hanno accettata bene, la parte piacevole è il part-time che mi consentiva di svolgere altre attività oltre a questa.

Altre recensioni di Kiabi

Ambiente frenetico, poche risorse
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Marcianise, Campania31 ottobre 2019
Premesso che lo stipendio è più alto rispetto agli altri contratti part time quindi punto a favore, è davvero difficile gestire più reparti da soli dato che le addette vendita sono pochissime rispetto al lavoro da svolgere, pausa troppo breve per riprendersi dalla fatica. Dovrebbero assumere più risorse, dividere meglio i reparti ad ognuna e mettere un limite di capi da provare ai camerini per non far impazzire le commesse che piegano e non far rubare così tanti capi! Comunque raramente dopo i tre mesi rinnovano quindi conviene sempre cercare altro già mentre si lavora
Aspetti positivi
Paga
Aspetti negativi
Pause brevi, confusione, reparti lasciati allo sbando e commesse abbandonate a se stesse
Beaucoup de poudre pleins nos yeux a notre engagement et de promesse mais que du mensonge
Talent (Ex dipendente) –  Rive gauche25 settembre 2019
Ouverture de kiabi rive gauche grand recrutement belle equipe bonne idée de nous faire partager une semaine pour nous rapprocher les unes des autres pour au final partir les unes après les autres et être au final 7 ancienne 2 nouvelle et un nouveau sans parler du reste et se permettre de critiquer les méthodes de primark lol kiabi colore la vie et croyez moi il n ont pas garder que les meilleures à part quelque une 😆
Aspetti positivi
L amitier que j ai acquis avec certaine personne
Aspetti negativi
Les responsables ne le sont en aucun cas

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8