Tasto di riproduzione del video di YouTube

Kiabi recensioni

44 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 759 recensioni
Ottimo Ambiente lavorativo
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna23 agosto 2017
Ho lavorato per molte aziende e come tutte le aziende internazionali devo dire che KIABI è un'ottima azienda.
Ero "stagionale" e già sapevo che non sarei stata rinnovata, però ho visto che anche altre ragazze sono state lasciate a casa, quindi come in tutte le aziende grosse c'è un grande turnover = poca stabilità.
Ambiente giovanile, responsabili ottimi che ti vengono incontro per problemi di orario o di vario genere etc.
Mi sono trovata davvero bene e spero di poter lavorare per loro ancora, magari all'estero.
Aspetti positivi
Sconto dipendenti, ambiente lavorativo
Aspetti negativi
Poca stabilità contrattuale se non assunti all'inizio
Un buen ambiente y buenos compañerismo y muy contento por trabajar en un comercio de ropa
Dependiente en general (Ex dipendente) –  Tres caminos3 luglio 2017
Me encantaria trabajar en tiendas de comercio de testil y ropa como dependiente , ya que me adapto a cualquier tipo de empleo, y muy contento ya que es lo que es mi vocacion un trabajo comodo y me gusta dar buena atencion publica a mis clientes .
ambiente di lavoro stimolante
Assistente alla clientela (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte1 giugno 2017
buon posto di lavoro, colleghi bravi e pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.
Aspetti positivi
buon team
Aspetti negativi
solo una pausa
Perfetto
Etichettatrice (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto11 maggio 2017
Il lavoro più bello che ho mai avuto! Tutti gentili ! Mi sono sentita a casa!
Aspetti positivi
Orario
Aspetti negativi
La paga
Ambiente di lavoro flessibile
Addetto al magazzino (Ex dipendente) –  Padova, Veneto20 aprile 2017
Orario di lavoro molto flessibile, riuscendo a creare un equilibrio tra la vita privata e lavorativa. Ambiente di lavoro molto giovane e dinamico. Tra gli aspetti negativi ci sono l'impossibilità di fare carriera, ovvero di crescere come ruolo all'interno dell'azienda e il salario.
Aspetti positivi
Orario di lavoro
Aspetti negativi
Salario, impossibilità di fare carriera
buon ambiente lavorativo con i colleghi
In generale la mia esperienza è stata abbastanza positiva. La cosa che mi ha fatto star meglio all'interno dell'azienda è stato l'approccio positivo con i colleghi e colleghe con i quali si è instaurato subito un buon spirito di squadra. Il mio lavoro consisteva nel conseguimento del planning giornaliero in cui ogni per ogni giorno c'era una priorità diversa a seconda del giorno della settimana (impiantazione merce, esposizione promozioni, lavori di leyout negozio, assistenza al cliente, cassa). La parte più piacevole del mio negozio era l'autonomia delle mansioni mentre la più difficile era il rispetto dei tempi previsti data le molteplici attività previste dal ruolo in cui bisognava fare più cose insieme, oltre l'attenzione al cliente sempre primaria.
Aspetti positivi
orari di lavoro. 2 giorni liberi in settimana
Aspetti negativi
stress lavorativo
buono
commessa (Dipendente attuale) –  Ferrara, Emilia-Romagna2 febbraio 2017
era la mia prima esperienza nel mondo del lavoro
mi sono trovata molto bene presso quest'azienda
Ambiente lavorativo poco piacevole
Stagista (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte25 gennaio 2017
Personalmente non è stata una bella esperienza. Il mio era un contratto di stage full time, con orari in cui purtroppo non potevo gestire molto la mia vita privata. Spesso mi trovavo sola in reparto a fare tutto io correndo a destra e sinistra, e il lavoro non bastava mai dovevo sempre essere più veloce e fare sempre di più nonostante fossi stagista. Non potevo permettermi mezzo errore che cascava il finimondo, ed ero sempre sotto pressione. Mi sono sentita svalorizzata in quanto ho esperienza in questo settore ma loro mi facevano sentire come se non sapessi fare nulla. Paga improponibile per le ore che facevo. Non avrei comunque accettato l'assunzione qualora me l'avessero chiesta.
Aspetti positivi
Colleghe nel complesso gentili e disponibili.
Aspetti negativi
Zero umanità in generale e paga improponibile.
ambiente piacevole e stimolante
Addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Orbassano, Piemonte19 ottobre 2016
turni di 4 ore lavorative, il lavoro in team, possibilità di crescita all'interno dell'azienda, ho appreso e imparato nozioni che prima non conoscevo
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Azienda giovane e fresca
Assistente Risorse Umane (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia26 maggio 2016
Contesto dinamico e di condivisione, con dipendenti molto giovani, attivi e sempre disponibili.
Aspetti positivi
Molta flessibilità e indipendenza
Aspetti negativi
ufficio centrale leggermente confusionario perchè in open space
ambiente dinamico e pieno di opportunità
Responsabile reparto e merchandising (Ex dipendente) –  italia11 gennaio 2016
E' un ottimo ambiente lavorativo, essendo un'azienda ancora in espansione, non troppo grande, le persone che vi lavorano si conoscono fra loro ed esiste un forte senso di appartenenza e voglia di raggiungere obiettivi comuni.
Possibilità di crescita professionale aperta a tutti coloro che dimostrano di avere passione e voglia di fare.
Offre possibilità di partecipare a corsi di formazione e a lavorare anche in altre città (task force).
per chi intraprende un percorso di crescita le difficoltà maggiori sono legate alla gestione dello stress (non esiste un orario fisso di lavoro) e alla stanchezza fisica, la parte piacevole è che i successi sono riconosciuti e non esistono barriere gerarchiche perciò ci si sente liberi di comunicare e proporre.
Aspetti negativi
difficoltà nel gestire lavoro e vita privata
Ambiente lavorativo Deludente
commessa (Ex dipendente) –  Giussano, LOM9 dicembre 2015
Ho imparato molto dalla mia esperienza e con i colleghi ho instaurato un ottimo rapporto. la parte migliore è stare a contatto con i clienti.
Ho una pessima opinione per quanto riguarda i miei ex superiori per nulla disponibili.
ambiente lavorativo stimolante
Commessa (Ex dipendente) –  Torri di Quartesolo, VEN2 febbraio 2015
Il mio contratto di lavoro era part time, durante le mie 4 ore la maggior parte delle volte ero in cassa. Appena arrivata non avevo esperienza ma grazie allo staff mi hanno insegnato molto bene.
I miei orari erano in parti di giornata diversa molto flessibili in modo da poter lavorare con tutte le mie colleghe e creare un rapporto lavorativo con tutti. Inoltre c'era la possibilità di poter cambiare nel caso in cui si aveva un impegno.
Erano presenti anche dei corsi di formazione che ho trovato utili.
La parte più piacevole del lavoro era quando avevo la possibiltà di aiutare i clienti che avevano bisogno.
ambiente lavorativo stabile, socievole e professionale
stagista caporeparto uomo (Ex dipendente) –  Collegno, PIE9 ottobre 2014
mi sono trovata molto bene nel mese che ho lavorato in questa catena perchè amando la moda mi è piaciuto molto aver ogni giorno a che fare con vestiti. le mie colleghe erano molto gentili e collaborative e se non riuscivo in qualcosa mi aiutavano. hoda subito avuto una buona dose di responsabilità e ciò mi ha spronato a crfescere in modo continuo. i primi giorni sono stata in magazzino a etichettare e posizionare i vestiti e dopo la prima settimana sono salita in negozio occupandomi del mio reparto. mi è molto piaciuto avere a che fare con la clientela e aiutarli a scegliere e comprare.
Aspetti positivi
pause caffè, ambiente socievole
salaire
Auxiliaire de Magasin (Ex dipendente) –  Turin, Italie15 luglio 2014
le salaire pas proportionnel au travail..., par contre, le climat social très agréable, le travail en équipe formidable et très bon rapport avec les clients.
Aspetti positivi
Repas gratuits
ambiente lavorativo interessante
addetta vendita (Ex dipendente) –  Moncalieri, PIE20 giugno 2014
riuscivo benissimo a gestire lavoro e vita privata perché facevo un part time.
Commessa (Dipendente attuale) –  Curno, LOM5 marzo 2014
Nel complesso è un buon ambiente lavorativo, gli orari sono flessibili, e la paga per le ore che faccio è buona, ma purtroppo l'ambiente lavorativo viene disturbato dalle scarse amicizie all'interno dell'azienda, si sono creati gruppetti dove è chiaro capire chi è cocco del capo e chi no, pertanto non mi trovo piu bene!
Aspetti positivi
Orario lavorativo
Aspetti negativi
riunioni al di fuori dall'orario lavorativo e spesso di domenica sera.
Ambiente lavorativo sereno e stimolante
Addetta alle vendite, Cassiera (Ex dipendente) –  Corsico, LOM22 gennaio 2014
Ho imparato a gestire i clienti, a fare degli spostamenti all'interno del negozio, a gestire le casse.
Ambiente lavorativo flessibile e piacevole
Commessa (Ex dipendente) –  Curno, LOM25 ottobre 2013
Per il periodo estivo ho lavorato in questo negozio in modo piacevole, ho imparato la gestione di una nuova cassa differente da quella del centro commerciale.
Ciò che ho trovato difficile era il rapporto con alcune colleghe che non mi hanno accettata bene, la parte piacevole è il part-time che mi consentiva di svolgere altre attività oltre a questa.
Ottima prima esperienza
addetta vendite settore abbigliamento (Ex dipendente) –  Rescaldina, LOM8 ottobre 2013
Il mio orario lavorativo era dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, essendo la mia prima esperienza lavorativa è stata molto stimolante ed istruttiva. Inizialmente venivo assegnata al magazzino, dove mi occupavo di etichettare i capi d'abbigliamento, successivamente sono stata spostata in negozio, nella zona dei camerini, dove oltre che etichettare era mio compito la gestione di essi ed inoltre la sistemazione dei capi etichettati nei vari reparti del negozio. Inoltre la mattina, prima di avere qualsiasi altra mansione era mio compito sistemare i reparti in modo che la clientela li trovasse sempre il più possibile ordinati e puliti. Infine ero a disposizione dei clienti in caso chiedessero qualsiasi forma d'aiuto. Ho imparato pertanto a rapportarmi con clienti e colleghi, come si gestiscono praticamente i vari reparti di un negozio d'abbigliamento, come si gestiscono i camerini e i passaggi del vestiario dal magazzino al reparto. Più generalmente ho sviluppato la puntualità, l'affidabilità e la serietà nel posto di lavoro, doti che comunque ritengo di possedere in maniera innata. Il gruppo di lavoro era molto dinamico e disponibile, mi ha seguito sin dal principio fino a quando non sono stata in grado di svolgere i miei compiti autonomamente, i rapporti erano di cordialità e disponibilità assoluta da entrambe le parti, anche se per il mio carattere sono rimasti superficiali e legati all'ambiente lavorativo. La parte difficile del lavoro consisteva nel mantenere velocità di lavoro pur svolgendo più compiti contemporaneamente, competenza che ho sviluppato chiaramente  altro... in breve tempo con la pratica. La parte che ho trovato più piacevole è stata il contatto con la clientela e i colleghi, in quanto ho una naturale propensione al contatto con le persone.  meno
Aspetti positivi
contatto con le persone, dinamicità
Aspetti negativi
non tutte le persone sanno come rapportarsi, per cui trovi clienti maleducati, come del resto è normale in un lavoro di questo tipo, La dinamicità comporta un notevole sforzo e una notevole velocità, che vengono automatici con il tempo.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiabi. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8