Kik tessili e non Food

Recensioni su Kik tessili e non Food

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 14 recensioni

Possibilità di crescita

Azienda in grande espansione!Assunta a 20 ore arrivata a 40.Se meriti vai avanti e nessuno stage o apprendistato ma veri contratti!Basta avere grinta e voglia di lavorare.

ambiente di lavoro amichevole, ma management non efficiente nella valutazione del personale

Ho trovato colleghi molto disponibili e amichevoli, ma i manager non sono obiettivi e non sanno valutare il personale e non riconoscono il lavoro svolto

Ambiente lavorativo stimolante e appagante

Lavoro per kik da 6 mesi ed è la miglior esperienza lavorativa che mi sia mai capitata. Sono stata assunta per un punto vendita e dopo poco tempo mi è stato offerto il trasferimento in un’altro negozio vicinissimo casa! Fin da subito mi sono sentita a casa grazie ai colleghi meravigliosi che ho trovato, dove l’obiettivo comune è quello di dare il massimo per gestire al meglio il negozio in tutti i suoi aspetti. L’azienda è puntuale e precisa, (anche gli straordinari vengono pagati!) il nostro capoarea è una persona squisita sempre pronto a venirci incontro e a sostenerci. L’azienda offre inoltre opportunità di crescita professionale coinvolgendo i propri dipendenti nelle aperture dei nuovi punti vendita. Più che un lavoro Kik è una grande famiglia.

Ambiente eccellente

Salve,lavoro in kik da Settembre e posso dire che x me è il top ambiente dimamico è stimolante , un'azienda che ti permette di crescere anche lavorativamente ,badando sempre alle necessità dei propri dipendenti posso dire di essere stata fortunata di ritrovarmi in un team dove ci diamo supporto a vicenda ,in più siamo gestiti da una responsabile meravigliosa che sta attenta alle nostre esigenze e soprattutto quelle del negozio sono grata al mio Capo Area persona meravigliosa anche lui molto attento hai suoi collaboratori consiglieri kik a tutti perché un'azienda seriaaaaa su tutti i punti di vista nn perdete l'opportunità di far parte del TEAM di kik.

Aspetti negativi

Azienda e personale top

Lavorare in un clima familiare,con persone che ti aiutano e ti incoraggiano in tutto non ha prezzo... Il prodotto è accessibile a tutti e noi dipendenti siamo a disposizione per ogni esigenza,sempre con il sorriso.. L'azienda è seria : stipendio buono ,sempre puntuale, tutti gli straordinari retribuiti..Lavorare lì è un onore e un piacere ...

Ambiente dinamico ,molto bello ma gestito molto ma molto male.

Ambiente lavorativo moto bello in tutti gli aspetti,se non fosse x chi lo gestisce dall'alto...gestito malissimo.

Aspetti positivi

Niente buoni pasto o altro

Ambiente stimolante e sereno

Lavoro da diverso tempo, ormai, da Kik e posso dire che finora non ho mai trovato azienda più seria e professionale. Mi son trovata bene fin dal primo giorno e sono felice di essere entrata a far parte del team.Capo area e colleghe cordiali, disponibili, simpatici e collaborativi, ormai sono come una seconda famiglia.Si riesce benissimo a coordinare vita privata e lavorativa; straordinari, festività e qualsiasi extra vengono riconosciuti dall'azienda. Insomma Kik è stata proprio una bella scoperta.W Kik!

Ottimo ambiente lavorativo

Ambiente lavorativo stimolante,giovanile,e molto dinamico..è un azienda molto seria(come poche) che dà la possibilità anche di crescere e formarsi.Il ritmo lavorativo è molto dinamico quindi non ci si annoia mai anzi,s’impara ogni giorno sempre di più..!5 stelle meritate!

Ambiente Sereno

Ambiente sereno stimolante per chi ha voglia di lavorare

Ottima scelta lavorativa

Essere assunta e lavorare attualmente in questa azienda è stata una delle scelte più belle che abbia mai fatto! Inizialmente ho fatto formazione in vari punti vendita della Campania/Lazio ( un'esperienza unica e molto stimolante) .. dopodiché ho iniziato il lavoro vero e proprio nel mio attuale punto vendita . Inevitabilmente l'approccio con una nuova azienda può risultare inizialmente spaventoso e difficile ma, con l'aiuto di un grande STAFF e il sostegno del nostro Capoarea, le cose possono cambiare e diventare molto più semplici e chiare di come si era previsto. Ambiente lavorativo molto tranquillo, si analizzano i vari punti attuali del punto vendita, si lavora insieme e si cresce insieme come una (famiglia) . Si rispettano gli orari lavorativi e se c'è da fare straordinari vengono tranquillamente lavorati e pagati il mese dopo.

Aspetti positivi

OTTIMA RETRIBUZIONE

Ambiente lavorativo pessimo

Ambiente lavorativo pessimo per pochissima soddisfazione morale e fatto di donne giovani che non fanno gruppo e non valorizzano le singole persone.Poco rispetto x la vita privata delle persone.Nota positiva: pagamenti certi e puntali .

Aspetti positivi

Puntualità e certezza stipendio

Aspetti negativi

Ambiente adatto a caratteri forti

Mi hanno dato la possibilità di imparare e crescere

È un ambiente in cui il lavoro dopo un po' di tempo diventa una famiglia. Mi è dispiaciuto moltissimo andarmene.

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente stimolante e flessibile. Si ha una pausa caffè .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kik tessili e non Food. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Kik tessili e non Food con

• Kik tessili e non Food