KIK Textilien und Non-Food GmbH
Visualizza tutte le recensioni su KIK Textilien und Non-Food GmbH

KIK Textilien und Non-Food GmbH

Recensione di KIK Textilien und Non-Food GmbH

Ambiente lavoro stimolante

Ambiente di lavoro molto dinamico,colleghe super disponibili fin dal primo giorno e ti aiutano se hai qualche dubbio. Equilibrio vita privata e lavoro ottimo

Aspetti positivi

Orario, stipendio, colleghe

Retribuzione/Benefit
5.0

Nonostante tutto.

Nonostante le tante recensioni negative che avevo letto posso dire di essermi trovata bene. Indubbiamente ci sono molte cose da migliorare all'interno dell'azienda ( troppa burocrazia di cui si deve occupare una semplice addetta vendite part-time) però io se potessi tornerei a lavorare per Kik. Che ho dovuto lasciare per trasferimento. Come in tutti i posti di lavoro per vivere bene con le colleghe fai il tuo e non perdere tempo a ' sparlare' di cosa non ha fatto tizio e di come ha fatto male Caio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Burocrazia da compilare ogni sera.

Ambiente stimolante e serio

Sono una dipendente assunta a settembre nello store del centro commerciale la birreria e sono super felice azienda seria e impeccabile rispettosa verso i propri collaboratori, io ho trovato un team eccezionale dalla coordinatrice che è una donna straordinaria io ho lavorato per aziende dello stesso spessore ma kik ha una marcia in più. Abbiamo un capoarea sempre presente umano, preparatissimo. Non avrei potuto trovare di meglio

Aspetti positivi

Ottimo il compenso

Aspetti negativi

Ambiente stimolante e formativo.

Azienda seria che dà la possibilità di crescita, formazione costante, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, vengono tenute in considerazione le attitudini personali e le aspirazioni dei dipendenti. Molto buona la facilità delle comunicazioni e l'etica professionale generale. Ricerca costante di innovazione e miglioramento. Sono da pochi mesi all'interno di questa realtà e mi sento di consigliarla.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KIK Textilien und Non-Food GmbH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.1