KIK Textilien und Non-Food GmbH
Visualizza tutte le recensioni su KIK Textilien und Non-Food GmbH

KIK Textilien und Non-Food GmbH

Recensione di KIK Textilien und Non-Food GmbH

Ambiente stimolante e serio

Sono una dipendente assunta a settembre nello store del centro commerciale la birreria e sono super felice azienda seria e impeccabile rispettosa verso i propri collaboratori, io ho trovato un team eccezionale dalla coordinatrice che è una donna straordinaria io ho lavorato per aziende dello stesso spessore ma kik ha una marcia in più. Abbiamo un capoarea sempre presente umano, preparatissimo. Non avrei potuto trovare di meglio

Aspetti positivi

Ottimo il compenso

Una botta di dinamicità!

Lavorare in quest'azienda ti aiuta tantissimo a crescere e a diventare sempre più responsabile e appassionarti al lavoro. Molta creatività entra in gioco il più delle volte. Impari ad essere sempre più preciso e veloce. Sono molto soddisfatta!

Ambiente di lavoro tossico

Ho lavorato per la Kik per quasi un anno e non ho mai avuto esperienza lavorativa peggiore. Ho dovuto lavorare con un coordinatore di negozio che aveva chiari segni di squilibrio psicologico ( lanciava bicchieri di vetro rischiando di sfregiare me e miei colleghi, non conto neanche le volte che siamo stati abusati verbalmente da lui ) dopo aver fatto più di una segnalazione sono stata del tutto ignorata…. Voglio sottolineare che li ho lasciati io anche dopo aver avuto un contratto a tempo indeterminato perché ho poi capito che a parte non saper selezionare i loro dipendenti, amano creare un ambiente tossico per i loro dipendenti. Se vi chiamano per un colloquio scappate !

State alla larga

State alla larga da questo posto se volete vivere ci sono posti di lavoro migliori ! Non andate nemmeno se siete disperati. Vita privata ZERO. Straordinari pagati sempre due mesi dopo e penso che sia una politica aziendale , non lo so ma i vostri straordinari sempre due mesi dopo! Firmate per essere addette alle vendite ma oltre a quello dovrete preoccuparvi dello scarico della merce e altre cose in magazzino che OVVIAMENTE non vi dicono, come per esempio controllare le bolle della merce e contare ogni scatola di ogni singolo pallet! Magazzinieri in pratica ! Un continuo inscatolare ! Chiusure cassa manuali con 3000 fogli da compilare ( giusto per farvi perdere 20 minuti che nemmeno ti vengono retribuiti) Pause ASSURDE da 30 minuti e se sei fortunato 1h e se non sei disposto a lavorare di piú ti prendono per svogliato ! Ci sono talmente tante cose da fare che è impossibile tenere in ordine il negozio! Per non parlare della zona... TERRIBILE! Furti continui e non ti resta altro che guardare.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Tutti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KIK Textilien und Non-Food GmbH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta KIK Textilien und Non-Food GmbH con