KIK Textilien und Non-Food GmbH
Visualizza tutte le recensioni su KIK Textilien und Non-Food GmbH

KIK Textilien und Non-Food GmbH

Recensione di KIK Textilien und Non-Food GmbH

Nonostante tutto.

Nonostante le tante recensioni negative che avevo letto posso dire di essermi trovata bene. Indubbiamente ci sono molte cose da migliorare all'interno dell'azienda ( troppa burocrazia di cui si deve occupare una semplice addetta vendite part-time) però io se potessi tornerei a lavorare per Kik. Che ho dovuto lasciare per trasferimento. Come in tutti i posti di lavoro per vivere bene con le colleghe fai il tuo e non perdere tempo a ' sparlare' di cosa non ha fatto tizio e di come ha fatto male Caio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Burocrazia da compilare ogni sera.

Una botta di dinamicità!

Lavorare in quest'azienda ti aiuta tantissimo a crescere e a diventare sempre più responsabile e appassionarti al lavoro. Molta creatività entra in gioco il più delle volte. Impari ad essere sempre più preciso e veloce. Sono molto soddisfatta!

Ambiente di lavoro tossico

Ho lavorato per la Kik per quasi un anno e non ho mai avuto esperienza lavorativa peggiore. Ho dovuto lavorare con un coordinatore di negozio che aveva chiari segni di squilibrio psicologico ( lanciava bicchieri di vetro rischiando di sfregiare me e miei colleghi, non conto neanche le volte che siamo stati abusati verbalmente da lui ) dopo aver fatto più di una segnalazione sono stata del tutto ignorata…. Voglio sottolineare che li ho lasciati io anche dopo aver avuto un contratto a tempo indeterminato perché ho poi capito che a parte non saper selezionare i loro dipendenti, amano creare un ambiente tossico per i loro dipendenti. Se vi chiamano per un colloquio scappate !

State alla larga

State alla larga da questo posto se volete vivere ci sono posti di lavoro migliori ! Non andate nemmeno se siete disperati. Vita privata ZERO. Straordinari pagati sempre due mesi dopo e penso che sia una politica aziendale , non lo so ma i vostri straordinari sempre due mesi dopo! Firmate per essere addette alle vendite ma oltre a quello dovrete preoccuparvi dello scarico della merce e altre cose in magazzino che OVVIAMENTE non vi dicono, come per esempio controllare le bolle della merce e contare ogni scatola di ogni singolo pallet! Magazzinieri in pratica ! Un continuo inscatolare ! Chiusure cassa manuali con 3000 fogli da compilare ( giusto per farvi perdere 20 minuti che nemmeno ti vengono retribuiti) Pause ASSURDE da 30 minuti e se sei fortunato 1h e se non sei disposto a lavorare di piú ti prendono per svogliato ! Ci sono talmente tante cose da fare che è impossibile tenere in ordine il negozio! Per non parlare della zona... TERRIBILE! Furti continui e non ti resta altro che guardare.

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Tutti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KIK Textilien und Non-Food GmbH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta KIK Textilien und Non-Food GmbH con