KIK Textilien und Non-Food GmbH
Visualizza tutte le recensioni su KIK Textilien und Non-Food GmbH

KIK Textilien und Non-Food GmbH

Recensione di KIK Textilien und Non-Food GmbH

Stimolante

Non è un luogo di lavoro per chi è abituato a lavorare in boutique, bisogna essere molto dinamici, pronti a sapersi mettere in gioco perché c'é da rimboccarsi le maniche e tanto da imparare. Io mi auguro di rimanere in azienda per tanto tempo.

Lavoro presso Kik da più di 3 mesi e per la prima volta mi sento appagata per il lavoro che svolgo. Kik è un ambiente lavorativo serio e soprattutto un ambiente sereno. Sicuramente c’è tanto lavoro da fare ogni giorno, ma se ami questo lavoro non sarai mai stanco. Precisi su ogni cosa e soprattutto nei pagamenti.

Aspetti positivi

ambiente stimolante con tanta voglia di imparare

Sono molto soddisfatto da questa esperienza lavorativa, a cominciare dai primi giorni di formazione, i colleghi da subito ti fanno sentire ad agio e sono molto chiari e precisi nello spiegare i vari procedimenti, si vede che lo fanno con passione e armonia trasformando l'ambiente come se fosse una seconda casa. Grazie a cio' si ha tanta voglia di imparare sempre di piu', dandoti anche la possibilità di crescere. Rapporto salario e ore lavorative piu' che ottimo, senza dover dire addio ad una vita privata. Avendo cambiato diversi lavori, posso essere fiero di dire che KIK e' un'azienda seria. consigliatissima.

Aspetti positivi

ambiente, colleghi, capo area, salario, diritti e doveri

Aspetti negativi

Addio vita privata

Non fatevi abbindolare dal colloquio, in cui lo descrivono come chissà che gran opportunità. Speravo di non dover scrivere tutto questo ma è importunare avvisare eventuali futuri dipendenti della situazione - Negozio gestito malissimo: tralasciando le quantità di furti e la pessima organizzazione logistica (magazzino neanche a norma), non c’è un computer in negozio, i documenti sono tutti cartacei e chiudere la cassa o fare una fattura è una perdita di tempo infinita. Se vuoi essere commessa per Kik preparari ad essere anche: donna delle pulizie, magazziniera, contabile e addetta alla sicurezza.Capoarea incommentabile, tratta le dipendenti con sufficienza, al limite del mobbing, spettegolando e umiliando anche di fronte ai clienti. Addio alla vita privata: preparatevi ad essere contattate anche il giorno libero e anche quando siete in malattia dalle 7 di mattina a mezzanotte, le pause si fanno solo “se il negozio lo permette”. Capi che cambiano idea sulle cose nel giro di mezz’ora, regole di allestimento insensate, nessun rispetto per le pause o per la malattia, nessun mezzo di protezione adeguato per la gestione del magazzino, colpevolizzazioni infondate, controllo dei dipendenti maniacale (obbligano a controllare gli zaini) e visite a sorpresa e in incognito. Ho già avuto esperienze di lavoro pessime ma questa è stata imbarazzante. È inammissibile che ci siano certi soggetti come dirigenti, ed ancora peggio che i capi assecondino una capoarea che aggredisce verbalmente i dipendenti. L’azienda dovrebbe chiedersi il perché la gente si licenzia in massa invece di fare spallucce. -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Addio vita privata, inquadramento basso per il ruolo, dirigenti maleducati e zero organizzazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KIK Textilien und Non-Food GmbH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.4