KIK Textilien und Non-Food GmbH

Recensioni su KIK Textilien und Non-Food GmbH

Ambiente stressante

Sempre di corsa, poco personale per le metrature dei negozi, i responsabili pretendono sempre il negozio in ordine mentre ti danno altri mille compiti, tutte aiuto commessa anche se hai mansioni da responsabile. Titolari tedeschi con pretese allucinanti verso i dipendenti italiani e completamente diversi nei diritti/doveri dei dipendenti tedeschi ( che a volte vengono in Italia per dare una mano)..Orari vengono comunicati il venerdì/sabato per la settimana successiva, se c'è bisogno ti fermi o sposti di negozio con preavviso zero, capo area senza vita privata pretende che vivi per il negozio e semina la dittatura in negozio.Il lato positivo sicuramente sono le colleghe con le quali nasce subito feeling e i momenti simpatici con i clienti.

Aspetti positivi

Colleghe, articoli in vendita di gusto

Aspetti negativi

Filosofia dittatura in negozio

Das Unternehmen verramscht seine Mitarbeiter*innen förmlich und nimmt deshalb jeden Bewerber mit Kusshand.

Die Geschäftsleitung würdigt seine Mitarbeiter nicht, für die Leitung zählt einzig der Umsatz und die Erfüllung der Aufgaben - in deren vorgegebenen Zeit, die meist nicht mit einem turbulenten Alltag im Handel vereinbar ist.

Aspetti positivi

-Mitarbeiterrabatt, Urlaubsgeld

Aspetti negativi

Viele unbezahlte Überstunden, Geringer Verdienst, Unangenehmes Arbeitsklima, Hohe (Stress)belastung

Nonostante tutto.

Nonostante le tante recensioni negative che avevo letto posso dire di essermi trovata bene. Indubbiamente ci sono molte cose da migliorare all'interno dell'azienda ( troppa burocrazia di cui si deve occupare una semplice addetta vendite part-time) però io se potessi tornerei a lavorare per Kik. Che ho dovuto lasciare per trasferimento. Come in tutti i posti di lavoro per vivere bene con le colleghe fai il tuo e non perdere tempo a ' sparlare' di cosa non ha fatto tizio e di come ha fatto male Caio.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Burocrazia da compilare ogni sera.

definitiv nichts für immer

Die Arbeit an sich hat spaß gemacht, aber man muss ein sehr dickes Fell haben um dort arbeiten zu können. Teamleiter haben keine Ahnung von ihrem Job, Kollegen sind unmotiviert und unfreundlich. Die Bezahlung lässt auch zu wünschen übrig. Ich möchte dazu sagen das es überall anders sein kann.

Aspetti negativi

überstunden bekommt man erst nach 3 Monaten ausgezahlt

Gutes Team hat man Glück

Hast du ein gutes Team und eine gute Teamleiterin, hast du glück und es macht spass.Du bist halt als Verkäuferin dort angestellt und musst auch alles können,das wird dir auch immer wieder gesagt.Aufstiegs Möglichkeiten gibt es dort nicht wird dir auch nicht angeboten.Man wird halt wirklich klein gehalten, vor allem vom Bzl es gibt bestimmt auch Tolle aber wenn man den falschen hat prost Mahlzeit.Hast du Kinder und bist auch noch Alleinerziehend wird keine Rücksicht drauf genommen.Es ist klar das man im Einzelhandel spät- und frühschichten machen muss,aber selbst wenn man frei und Termine hat wird angerufen der Plan wird vom Bzl einfach geändert ohne zu fragen ob man kann. Fazit als Mitarbeiter wird man nicht wert geschätzt und die Firma hat auch nichts für die eigenen Mitarbeiter übrig.Ich persönlich werde niemanden diese Firma weiter empfehlen.Quelle hab selbst dort gearbeitet

Aspetti positivi

Weihnachten und Urlaubsgeld aber erst nach, 1Jahr Betriebs dazu gehörigkeit 33Tage Urlaub im Jahr nach 5Jahren 36Tage

Aspetti negativi

Keine Aufstiegs möglichkeiten Arbeitsplan wird geändert ohne zu fragen

Richtig schlecht

Ziemlich asozial dort zu arbeiten man bekommt gedroht Arbeitskollegen halten keine Schweigepflicht ein hinterrücks wird mehr als gelästert sobald man nicht mehr in der Sichtweite ist.Kunden sind genauso asozial zumindest die meistenÜber die Vergütung wollen wir erst gar nicht reden da bekommt man vom Amt doppelt so viel obwohl man vollzeit arbeiten geht...Der Einsatz Plan wird alle zwei Tage geändert

Aspetti positivi

Nix

Aspetti negativi

Alles

Nie wieder

Gehalt zu niedrig für zu viel Arbeit. Dauernd neue Verordnungen und umbauten. Der bezirlsleiter denkt er wäre der größte

Aspetti positivi

Keine

Aspetti negativi

Alles!!

Keine Wertschätzung der geleisteten Arbeit und man wird nicht als Mensch behandelt...

Ich habe meine Ausbildung nach dem Abitur als Handelsfachwirtin bei Kik absolviert. Sehr gut sogar. War lange Filialleitung. Ich habe allerdings dafür auch hart gearbeitet. Viele unbezahlte Überstunden, war immer für alles da und hab alles über mich ergehen lassen. Man war jung und stand vorher noch nie vergleichsweise im Arbeitsleben. Das Unternehmen dann im Guten verlassen und mich branchentechnisch mehrmals umorientiert. Nach dem ersten Kind hab es nochmal zurück ins Ausbildungsunternehmen Kik gewagt. Ein Fehler. War fast zwei Jahre nochmals da. Hat sich leider nicht viel verändert. Viel zu viel Hierarchietreppen, Bezahlung miserabel geblieben, Wertschätzung fehl am Platz und dann als Dank mit meiner zweiten Schwangerschaft Wurde ich einfach links liegen gelassen und raus gekantet. Obwohl ich noch hoch schwanger am Boden gekrochen bin und die Ware geträumt habe etc. Bereichsleiter hatte nixhtmal den Anstand mir das persönlich zu sagen. Bekam einen Brief, dass mein Vertrag kurz vor der unbefristung nach zwei Jahren nixjt verlängert wird. Aufgrund der Schwangerschaft, wie er mir nach Nachfragen am Telefon gesagt hat. Unmöglich das Unternehmen. Das sind nur einige Geschichten ...lasst die Finger davon.

Aspetti positivi

Viel Verantwortung nach kurzer Zeit, nimmt jedem Bewerber mit Kusshand

Aspetti negativi

Mindestlohn, Überstunden, herablassende Behandlung von Mitarbeitern, schlechte Kommunikation, keine Transparenz im Unternehmen

Ambiente stimolante e serio

Sono una dipendente assunta a settembre nello store del centro commerciale la birreria e sono super felice azienda seria e impeccabile rispettosa verso i propri collaboratori, io ho trovato un team eccezionale dalla coordinatrice che è una donna straordinaria io ho lavorato per aziende dello stesso spessore ma kik ha una marcia in più. Abbiamo un capoarea sempre presente umano, preparatissimo. Non avrei potuto trovare di meglio

Aspetti positivi

Ottimo il compenso

Leverkusen

Die Arbeitsklima war immer gut und hatte nette Kollegenin.

Aspetti positivi

Ich hatte Spaß

Aspetti negativi

Zu viel Arbeit und trotz mein 2 kinder kein Verständnis

Winnenden

Team ist gut aber Chefin behandelt uns nicht fair. Weil Chefin ihr Liebling hat wird die andere fair behandelt. Als die anderen. Arbeitszeiten nicht gut obwohl man Teilzeit arbeitet muss man auf in der Woche ganzen Tag Schicht arbeiten. Aber mit diesem Lohn nicht fair (Sklave) arbeit.

Aspetti positivi

Keine

Aspetti negativi

Keine

Ambiente lavoro stimolante

Ambiente di lavoro molto dinamico,colleghe super disponibili fin dal primo giorno e ti aiutano se hai qualche dubbio. Equilibrio vita privata e lavoro ottimo

Aspetti positivi

Orario, stipendio, colleghe

Aspetti negativi

Ambiente stimolante e formativo.

Azienda seria che dà la possibilità di crescita, formazione costante, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, vengono tenute in considerazione le attitudini personali e le aspirazioni dei dipendenti. Molto buona la facilità delle comunicazioni e l'etica professionale generale. Ricerca costante di innovazione e miglioramento. Sono da pochi mesi all'interno di questa realtà e mi sento di consigliarla.

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Ho iniziato quest avventura in Kik qualche mese fa Inizialmente avevo ansia a presentarmi al colloquio ma il capo area è stato bravo a mettermi a mio agio e spiegarmi in maniera chiara cosa si aspetta da chi lavora per loro e cosa ti offrono Una settimana dopo il colloquio ho iniziato la mia avventura e oggi posso ritenermi soddisfatta ci sono le difficoltà come dappertutto ma ce un ottimo gruppo la mia coordinatrice stimola il lavoro di squadra e il capoarea lo vedo due volte alla settimana e parla con tutti dedicando sempre un momento e una parolina per farci sorridere e per farci migliorare. vendiamoprodotti che mettono il buonumore perché sono molto colorati e cambiano sempre. Faccio un partime e con i miei orari riesco a far tutto , Trovare Kik è stata una benedizione e spero di restarci a lungo.

Aspetti positivi

Clima, lavoro di squadra, diritti, stipendio

Aspetti negativi

Documenti cartacei

Ambiente di lavoro stimolante e gratificante

Lavoro per kik da quasi un anno e giorno dopo giorno ne sono sempre più felice. È un ambiente di lavoro molto stimolante, tra l’altro ho avuto la fortuna di stare in un team che per me equivale ad una seconda famiglia, ci si supporta e ci si aiuta a vicenda in caso di necessità, gestite da una responsabile capace di stare attenta alle nostre esigenze e a quelle del negozio. Invito le persone a non farsi scoraggiare e/o influenzare dalle recensioni negative perché KIK è un azienda seria che rispetta i diritti dei propri dipendenti, offrendo una paga puntuale e congruente agli orari di lavoro. Personalmente consiglio di non farsi scappare l’opportunità di entrare a far parte di questa grande azienda.

Aspetti positivi

Capoarea, colleghe, stipendio, tutto!!

Aspetti negativi

Lavoro presso Kik da più di 3 mesi e per la prima volta mi sento appagata per il lavoro che svolgo. Kik è un ambiente lavorativo serio e soprattutto un ambiente sereno. Sicuramente c’è tanto lavoro da fare ogni giorno, ma se ami questo lavoro non sarai mai stanco. Precisi su ogni cosa e soprattutto nei pagamenti.

Aspetti positivi

ambiente stimolante con tanta voglia di imparare

Sono molto soddisfatto da questa esperienza lavorativa, a cominciare dai primi giorni di formazione, i colleghi da subito ti fanno sentire ad agio e sono molto chiari e precisi nello spiegare i vari procedimenti, si vede che lo fanno con passione e armonia trasformando l'ambiente come se fosse una seconda casa. Grazie a cio' si ha tanta voglia di imparare sempre di piu', dandoti anche la possibilità di crescere. Rapporto salario e ore lavorative piu' che ottimo, senza dover dire addio ad una vita privata. Avendo cambiato diversi lavori, posso essere fiero di dire che KIK e' un'azienda seria. consigliatissima.

Aspetti positivi

ambiente, colleghi, capo area, salario, diritti e doveri

Ambiente lavorativo familiare

Lavorare in Kik è gratificante!!!Bellissimo!!!!!!!

Aspetti positivi

Orari lavoro

Ambiente dinamico e stimolante

Lavoro in kik da un anno e due mesi, ad oggi posso dire che perdere il mio vecchio contratto di lavoro presso un’altra azienda a causa della pandemia è stata la mia fortuna. Sono stata assunta in piena pandemia, sono entrata con un 18 ore, dopo due settimane ho avuto un aumento di ore. Ho sempre lavorato mentre altre aziende erano in cassa integrazione. Trovo che sia un’azienda seria e in crescita, pagamenti precisi ed ogni ora chiesta di straordinario viene retribuita. Dopo un anno ho avuto il mio indeterminato, sono una crescita interna, ad oggi sono una coordinatrice di un punto vendita. Sono sempre stata spronata a fare di più, sono stata formata e supportata dal mio capo area, continuo in ogni mio dubbio ad avere supporto, non sono mai stata lasciata sola. Ho grande supporto anche dalle altre coordinatrici e coordinatori, nonostante i punti vendita non siano pochi c è sempre supporto da parte di tutti!Il benessere del dipendente è messo al primo posto insieme al cliente. Un dipendente felice rende il doppio.Consiglio a tutti di avvicinarsi al mondo Kik.

Aspetti positivi

Stipendio e stabilità

Mitarbeiter

Da in der Filiale alle Mitarbeiter einer Nationalität hatten ( nicht deutsch) war es sehr schwer mit den zu kommunizieren.

Azienda solida che bisogna vivere in prima persona per apprezzare

Lavoro in kik ormai da due anni, è un azienda giovane nel mercato italiano, in piena espansione e soprattutto evoluzione.Abbiamo attraversato il periodo del Covid con grande fatica, ma forti del sostegno della nostra Capo Area non ci siamo arresi. L’ambiente è stimolante e dinamico, le giornate ti scorrono in un batter d’occhio. Il lavoro di certo non è di boutique, ma grazie alla collaborazione delle colleghe, alla disponibilità e il supporto di una Capo Area che condivide con noi la sua esperienza, le sue idee e le sue conoscenze si riesce a portare a termine tutto,Soprattutto si ha possibilità di crescere e di viaggiare in altri punti vendite perché c’è una forte collaborazione anche tra le coordinatrici di altri negozi sempre disponibili in caso di bisogno,Per me è stata una grande opportunità e non mi pentirò mai di aver accettato, d’altronde è un azienda tedesca solida con più di 3000 punti vendita in tutta Europa.

Aspetti positivi

Collaborazione tra colleghi, supporto di altri punti vendita, capo area sempre disponibile e preparat

Aspetti negativi

Il covid che ci ha costretto a un nuovo modo di interagire con i nostri clienti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KIK Textilien und Non-Food GmbH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.1