KIK Textilien und Non-Food GmbH

Recensioni dei dipendenti KIK Textilien und Non-Food GmbH - Castelnuovo del Garda, Veneto

Castelnuovo del Garda, Veneto1 recensione

1 recensione corrispondente alla ricerca.Leggi tutte le 304 recensioni

Non organizzato bene

Ho lavorato per 3 mesi per questa azienda tedesca. Nel mio caso mi ritengo fortunata perché mi sono trovata benissimo con la maggior parte delle mie colleghe, cosa importantissima su un luogo di lavoro. Parlando dell’azienda, direi che potrebbero migliorare moltissime cose burocratiche, ti insegnano tremila cose in neanche due settimane e pretendono che tu le sappia già tutte appena si apre il nuovo negozio... allucinante. Troppi passaggi inutili che si potrebbero evitare, questa azienda ha proprio bisogno di evolversi dal lato informatico visto che si hanno tutti documenti cartacei che si perdono e neanche un computer per la responsabile dove poter inserire almeno le cose più importanti. Oltretutto arrivano tantissimi bancali ogni settimana e bisogna buttare fuori tutto in negozio, nonostante ci sia la disponibilità di un magazzino enorme, rendendo così il negozio disordinato e confusionale.

Aspetti positivi

Colleghe (pura fortuna)

Aspetti negativi

Contratti di 3 mesi e gli straordinari vengono pagati due mesi dopo

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KIK Textilien und Non-Food GmbH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5

2.1Retribuzione/Benefit