KIK Textilien und Non-Food GmbH

Recensioni dei dipendenti KIK Textilien und Non-Food GmbH per Addetto/a alla vendita

17 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 296 recensioni

Ambiente stressante

Sempre di corsa, poco personale per le metrature dei negozi, i responsabili pretendono sempre il negozio in ordine mentre ti danno altri mille compiti, tutte aiuto commessa anche se hai mansioni da responsabile. Titolari tedeschi con pretese allucinanti verso i dipendenti italiani e completamente diversi nei diritti/doveri dei dipendenti tedeschi ( che a volte vengono in Italia per dare una mano)..Orari vengono comunicati il venerdì/sabato per la settimana successiva, se c'è bisogno ti fermi o sposti di negozio con preavviso zero, capo area senza vita privata pretende che vivi per il negozio e semina la dittatura in negozio.Il lato positivo sicuramente sono le colleghe con le quali nasce subito feeling e i momenti simpatici con i clienti.

Aspetti positivi

Colleghe, articoli in vendita di gusto

Aspetti negativi

Filosofia dittatura in negozio

Ambiente lavoro stimolante

Ambiente di lavoro molto dinamico,colleghe super disponibili fin dal primo giorno e ti aiutano se hai qualche dubbio. Equilibrio vita privata e lavoro ottimo

Aspetti positivi

Orario, stipendio, colleghe

Aspetti negativi

Ambiente stimolante e formativo.

Azienda seria che dà la possibilità di crescita, formazione costante, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, vengono tenute in considerazione le attitudini personali e le aspirazioni dei dipendenti. Molto buona la facilità delle comunicazioni e l'etica professionale generale. Ricerca costante di innovazione e miglioramento. Sono da pochi mesi all'interno di questa realtà e mi sento di consigliarla.

Ambiente di lavoro sereno e stimolante

Ho iniziato quest avventura in Kik qualche mese fa Inizialmente avevo ansia a presentarmi al colloquio ma il capo area è stato bravo a mettermi a mio agio e spiegarmi in maniera chiara cosa si aspetta da chi lavora per loro e cosa ti offrono Una settimana dopo il colloquio ho iniziato la mia avventura e oggi posso ritenermi soddisfatta ci sono le difficoltà come dappertutto ma ce un ottimo gruppo la mia coordinatrice stimola il lavoro di squadra e il capoarea lo vedo due volte alla settimana e parla con tutti dedicando sempre un momento e una parolina per farci sorridere e per farci migliorare. vendiamoprodotti che mettono il buonumore perché sono molto colorati e cambiano sempre. Faccio un partime e con i miei orari riesco a far tutto , Trovare Kik è stata una benedizione e spero di restarci a lungo.

Aspetti positivi

Clima, lavoro di squadra, diritti, stipendio

Aspetti negativi

Documenti cartacei

Ambiente di lavoro stimolante e gratificante

Lavoro per kik da quasi un anno e giorno dopo giorno ne sono sempre più felice. È un ambiente di lavoro molto stimolante, tra l’altro ho avuto la fortuna di stare in un team che per me equivale ad una seconda famiglia, ci si supporta e ci si aiuta a vicenda in caso di necessità, gestite da una responsabile capace di stare attenta alle nostre esigenze e a quelle del negozio. Invito le persone a non farsi scoraggiare e/o influenzare dalle recensioni negative perché KIK è un azienda seria che rispetta i diritti dei propri dipendenti, offrendo una paga puntuale e congruente agli orari di lavoro. Personalmente consiglio di non farsi scappare l’opportunità di entrare a far parte di questa grande azienda.

Aspetti positivi

Capoarea, colleghe, stipendio, tutto!!

Ambiente lavorativo familiare

Lavorare in Kik è gratificante!!!Bellissimo!!!!!!!

Aspetti positivi

Orari lavoro

Azienda pessima, con responsabili pessimi

azienda pessima, orari assurdi, dovrebbero evolversi molto, la spunta dei colli ancora a farla cartacea, tutta la parte burocratica cartacea, responsabili pessimi e non all'altezza.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

orari di 10 ore, parte burocratica cartacea

Da vomito. State alla larga

Stipendi non pagati Errori su errori e non dipendono mai da nessuno stranamente Capoarea assente Vita privata zero xke prendono che tu viva in negozio e orari agevolati solo x capo negozio e altre persone in simpatia Orari mandati all'ultimo minuto Troppe pretese Falsità e bugie solo per tenersi il posto di lavoro Domeniche pagate una miseria coperto

Non organizzato bene

Ho lavorato per 3 mesi per questa azienda tedesca. Nel mio caso mi ritengo fortunata perché mi sono trovata benissimo con la maggior parte delle mie colleghe, cosa importantissima su un luogo di lavoro. Parlando dell’azienda, direi che potrebbero migliorare moltissime cose burocratiche, ti insegnano tremila cose in neanche due settimane e pretendono che tu le sappia già tutte appena si apre il nuovo negozio... allucinante. Troppi passaggi inutili che si potrebbero evitare, questa azienda ha proprio bisogno di evolversi dal lato informatico visto che si hanno tutti documenti cartacei che si perdono e neanche un computer per la responsabile dove poter inserire almeno le cose più importanti. Oltretutto arrivano tantissimi bancali ogni settimana e bisogna buttare fuori tutto in negozio, nonostante ci sia la disponibilità di un magazzino enorme, rendendo così il negozio disordinato e confusionale.

Aspetti positivi

Colleghe (pura fortuna)

Aspetti negativi

Contratti di 3 mesi e gli straordinari vengono pagati due mesi dopo

Oltre al danno la beffa

lavoro malpagato, stressante e dove riceviamo poco rispetto e vessazioni continue. Abbiamo ora anche la beffa di errori per il poco che ci spetta!!! E quando chiediamo spiegazioni agli uffici del personale per qualsiasi cosa ci rispondono sempre che non dipende da loro ma da altri!! Ogni volta è uno scarica barile!! Siamo abbandonate a noi stesse con nessun riferimento e non puoi contare nemmeno sulla capoarea.

Aspetti positivi

colleghe

Aspetti negativi

lavoro stressante e malpagato

La peggior esperienza lavorativa della mia vita

Azienda pessima,senza la minima cura per i dipendenti , abbiamo lavorato senza dispositivi per il Covid rischiando di infettarci noi e infettare i clienti. Capoarea e responsabile di negozio arroganti e incompetenti, mobbing continuo,la responsabile di negozio oltre a non alzare un dito,parlava male delle colleghe ogni volta.Turni allucinanti, straordinari non pagati, lavoro da muli,regna la falsità e l' arroganza,non ci hanno dato un minimo di formazione , pretendendo che imparassimo una burocrazia da terzo mondo.Le pause non esistono,se c 'e tempo forse la puoi fare.Inoltre l 'azienda non ti aiuta ma pensa solamente a criticare.Mai vista tanta incompetenza ,arroganza e presunzione.Se sei falso, e arrogante ti troverai benissimo. Azienda da evitare assolutamente,non ci hanno neanche pagato gli straordinari,mai avuta un ' esperienza lavorativa così brutta in vita mia!!!

Azienda pessima

Ho lavorato per pochissimo tempo per questa catena!! Avendo avuto il contratto sotto periodo del Covid su 3 mesi ho lavorato all’effettivo 2 settimane (Ovviamente contratto non rinnovato causa pandemia)..E devo dire per fortuna... in pochi giorni si è capito molto!! Gestione del personale pessimo, comunicazione assente tra capoarea e dipendenti. C’hanno fatto lavorare senza nemmeno darci i dispositivi necessari per poter stare a contatto con il pubblico( penso sia una cosa grave) , non esiste nessun tipo di formazione , ma ti mandano in un altro negozio solamente per ingrucciare e taccheggiare la merce per favorire il lavoro degli altri e quando finalmente apri il tuo negozio non sai dove mettere le mani con tutte le loro procedure di allestimento e gestione dell’amministrazione tutto a mano, nessun pc e programma interno gestionale , tutti gli avvisi arrivano tramite corriere o cassa mail. Diffidate dalla Kik!! Perdita di tempo!

Non candidatevi, sconsigliatissimo

Azienda pessima,responsabili arroganti ma con nessuna professionalità e conoscenza del proprio lavoro. Pause veloci e stressanti, disorganizzazione e continui rimproveri ingiustificati....questa è la loro politica aziendale!!! Poca cura per le esigenze del cliente (rimproveri se ti fermi un secondo in più a dare indicazioni), la capo area ignora cosa sia la moneta elettronica..... Assurdo!!! Sconsigliat

Ambiente lavorativo pessimo

Pochissima.formazione nel mio caso dovevano farmela delle colleghe che erano state formate da 5 settimane, continui cambi di capoarea e tante promesse poi continui rinnovo.di contratti e poi ti lasciano a casa. Lavoro da muli non si deve seguire il cliente ma solo sistemare e fare cassa, al colloquio promesso part-time 30 ore e 2 domeniche al mese perché ho un bimbo piccolo dopo un mese cambio di orario a 40 ore dal giorno alla notte e le domeniche erano di piú di 2 al mese ,ma non potendo farlo mi hanno lasciato a casa. Si lavora sei giorni su sette e gli straordinari e domeniche te li pagano non con lo stipendio del mese ma quello dopo quindi quasi 2 mesi dopo.Ditta poco.seria e poca sicurezza e stabilitá. Lasciate perdere a mandare cv solo perdita di tempo

Deludente

Promettevano rinnovi del contratto e stabilità, invece dopo 3 mesi, tra cui tot settimane via da casa per la formazione... A casa! Inoltre assumono al 5 livello. Usando cassa dovrebbero assumere al 4! Capo area e pseudo capo filiale incompetenti. Non sanno valorizzare chi si impegna, ma vanno avanti i falsi e lecchini. Burocrazia da terzo mondo.. Tutto manuale.. Nemmeno un pc.. Un fax.. Controlli a sorpresa in negozio.. Nemmeno fossimo li a grattarci..con tutto quello che c'è da fare! Io non ci lascio più un euro dentro i loro negozi.

Ambiente stressante

Le colleghe brave, nel oco tempo liberol mi hanno insegnato le cose da fare perché non c'è stato nessun affiancamento. L 'azienda è stata una delusione mi avevano romesso che dopo tre mesi mi avrebbero prolungato il contratto invece tre giorni dalla fine mi hanno lasciata ha casa premetto che nel frattempo io ho lasciato un altro lavoro. Mi ritrovo dopo 8 mesi ancora senza lavoro.

Aspetti negativi

Le ore regalate e non retribuite sempre alla chiusura

Ambiente con invidie e poco rispetto del prossimo

Negozio stile discount tedesco ,ai dipendenti nn lasciano la possibilità di "seguire "il cliente, orari con pseudo pause,nessuno non ha rispetto dell'altro parlando dietro alle spalle con tante belle parole e promesse nn mantenute ,a turno e nn per tutti pulizia filiale responsabile area vendita( veneto)dalla Croazia che nn parla l'italiano con i preposti ,imparato nulla in 3 mesi di lavoro anche se c'erano diverse cose sia logistiche che pratiche..............

Aspetti positivi

Pagamento periodo formazione

Aspetti negativi

Ipocrisia, falsità e superiorità e poca umiltà

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KIK Textilien und Non-Food GmbH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.5