KIK Textilien und Non-Food GmbH
Visualizza tutte le recensioni su KIK Textilien und Non-Food GmbH

KIK Textilien und Non-Food GmbH

Recensione di KIK Textilien und Non-Food GmbH

Ambiguo e preoccupante

Bel negozio , belle mansioni, bello tutto , se non fosse che la capo area della zona liguria fa intimidazioni telefoniche sui numeri di telefono privati dei dipendenti, per creare stati di ansia.

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

CAPO AREA LIGURIA

Collaborazione e rapporto ottimo con le colleghe

Lavoro nella filiale di Orta di Atella, non potevo trovare azienda migliore. In precedenza avevo già lavorato in altri settori. ma dal primo momento che mi hanno contattata dopo aver inviato il mio curriculum ho capito subito che era un'azienda diversa da quelle precedenti. Si sono mostrati disponibili in tutto e dopo due giorni dal mio colloquio mi hanno subito assunta, tant'è che in un primo momento pensavo che era uno scherzo, perchè iniziando dalla retribuzione con un partime per scelta sembra troppo alta rispetto a come lavoravo nelle altre aziende. Ormai sono un'anno che lavoro con Kik e non ho intenzione di cambiare. Rapporto con le colleghe ottimo, tra noi c'è collaborazione e confronto sempre. Ci aiutiamo a vicenda per ogni esigenze nella gestione dei turni in modo che tutte possiamo lavorare serenamente. Per quanto riguarda i miei superiori sono persone eccezionali, per non parlare del capo area sempre presente e disponibile in qualsiasi momento della giornata. Consiglio questa azienda a chi vuole lavorare. Accettano tutti, senza fare distinzione d'età. Per chi scrive recezioni negative su questa azienda lo fa solo per invidia. Il mio consiglio è provare per credere.

Un’ azienda superlativa…non potevo trovare un’ azienda migliore…io lavoro nella filiale di Orta di Atella da un anno circa, i miei coordinatori sono straordinari e non parliamo del capo area, persona squisita, a modo e sempre presente…lavoro in gruppo coordinatissimo, brillante e sempre pronti ad aiutarci L uno con L altro…consiglierei questa azienda a chiunque…!

Aspetti positivi

Lavoro part-time

Il lavoro in sè è stimolante e facendo un part time il tempo passava piuttosto velocemente.Paga piuttosto buona , un po’ meno avere gli straordinari pagati due mesi dopo …non mi piace l’organizzazione amministrativa…tanti passaggi inutili e nemmeno un pc con una stampante in ufficio . La merce arriva senza fare ordini ma in automatico quindi di conseguenza ti trovi il negozio che straborda di merce in eccesso , creando solo tanta confusione .Forse dopo un anno di rinnovi arriva l’indeterminato.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KIK Textilien und Non-Food GmbH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta KIK Textilien und Non-Food GmbH con