KIK Textilien und Non-Food GmbH
Visualizza tutte le recensioni su KIK Textilien und Non-Food GmbH

KIK Textilien und Non-Food GmbH

Recensione di KIK Textilien und Non-Food GmbH

Un’ azienda superlativa…non potevo trovare un’ azienda migliore…io lavoro nella filiale di Orta di Atella da un anno circa, i miei coordinatori sono straordinari e non parliamo del capo area, persona squisita, a modo e sempre presente…lavoro in gruppo coordinatissimo, brillante e sempre pronti ad aiutarci L uno con L altro…consiglierei questa azienda a chiunque…!

Aspetti positivi

Stesso ruoloStessa località

Collaborazione e rapporto ottimo con le colleghe

Lavoro nella filiale di Orta di Atella, non potevo trovare azienda migliore. In precedenza avevo già lavorato in altri settori. ma dal primo momento che mi hanno contattata dopo aver inviato il mio curriculum ho capito subito che era un'azienda diversa da quelle precedenti. Si sono mostrati disponibili in tutto e dopo due giorni dal mio colloquio mi hanno subito assunta, tant'è che in un primo momento pensavo che era uno scherzo, perchè iniziando dalla retribuzione con un partime per scelta sembra troppo alta rispetto a come lavoravo nelle altre aziende. Ormai sono un'anno che lavoro con Kik e non ho intenzione di cambiare. Rapporto con le colleghe ottimo, tra noi c'è collaborazione e confronto sempre. Ci aiutiamo a vicenda per ogni esigenze nella gestione dei turni in modo che tutte possiamo lavorare serenamente. Per quanto riguarda i miei superiori sono persone eccezionali, per non parlare del capo area sempre presente e disponibile in qualsiasi momento della giornata. Consiglio questa azienda a chi vuole lavorare. Accettano tutti, senza fare distinzione d'età. Per chi scrive recezioni negative su questa azienda lo fa solo per invidia. Il mio consiglio è provare per credere.

Una botta di dinamicità!

Lavorare in quest'azienda ti aiuta tantissimo a crescere e a diventare sempre più responsabile e appassionarti al lavoro. Molta creatività entra in gioco il più delle volte. Impari ad essere sempre più preciso e veloce. Sono molto soddisfatta!

Lavoro presso Kik da più di 3 mesi e per la prima volta mi sento appagata per il lavoro che svolgo. Kik è un ambiente lavorativo serio e soprattutto un ambiente sereno. Sicuramente c’è tanto lavoro da fare ogni giorno, ma se ami questo lavoro non sarai mai stanco. Precisi su ogni cosa e soprattutto nei pagamenti.

Aspetti positivi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso KIK Textilien und Non-Food GmbH. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta KIK Textilien und Non-Food GmbH con