KIKO SPA

Recensioni dei dipendenti KIKO SPA per Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita10 recensioni
Ci lavoro da oltre 7 anni... e se all inizio amavo questo lavoro ora lo trovo alquanto disgusto... competizione tra colleghi, non si ha un attimo di pace nemmeno nel giorno di riposo, la vita privata deve essere assolutamente al secondo posto.... una dura realtà è kiko... e non c’è crescita... vado avanti per inerzia perchè mi serve lavorare ma se trovassi subito altro me ne andrei senza salutare e in punta di piedi senza mai voltarmi.
Aspetti positivi
Stipendio mai in ritardo
Aspetti negativi
Un' eccezionale opportunità di crescita professionale e personale,e sicuramente un'ottima esperienza per forgiare le proprie competenze in merito alle tecniche più aggiornate per quanto concerne il settore GDO retail .
Azienda molto seria e professionale,sono attenti alla qualità del servizio, aggiornando le varie attività, sui problemi e soluzioni da intraprendere.
Formazione professionale del personale puntando sulla qualifica di beauty Advisor.
Per le SM , ma non solo, non esiste formazione , non esiste vita privata , non vengono forniti gli strumenti adeguati per poter svolgere al meglio il proprio lavoro.
Richieste di ritmi lavorativi non adeguati allo stipendio mensile.
lavoro dinamico con costante monitoraggio dei KPI ; ottime procedure e ambiente stimolante
Lavoro stimolante , sempre a contatto con la gente che ha voglia di make up nuovi e colorati .
Azienda che organizza eventi a grande impatto mediatico , i negozi sono sparsi in tutto il mondo, tutti conoscono kiko make up milano !!!!
Aspetti positivi
Contratti anche per chi studia e non si può impegnare per troppe ore
Azienda molto seria. Dinamica con possibilità di avanzamento di carriera.
Ambiente di lavoro dinamico e sempre pieno di cambiamenti. Ogni giorno di lavoro era diverso e ricco di problemi di gestione da risolvere contemporaneamente come la logistica in entrata e in uscita, i reporting, la clientela , il cambio dei layout e altro.
Nel mio turno lavorativo di ogni giorno Mi occupavo di assistere il cliente,delle sedute trucco,utilizzo della cassa,di tenere sempre monitorato Upt e obiettivi giornalier,sistemare con ordine la merce all interno e i prodotti esposti nei moduli,prendendomi cura di pulire e cambiare i tester,di riordinare il magazzino e di tenere sempre una buona pulizia nel PV.Nel periodo lavorativo durato presso l'azienda eravamo un bel team-working unito e forte per far raggiungere all'azienda i famosi numeri,la parte più piacevole del mio lavoro era la forte passione che ci mettevo nel svolgerlo possedendo doti di vendita.
Aspetti positivi
il team
Aspetti negativi
capo area