Kiko USA Inc
Recensione di Kiko USA Inc

É uma Empresa agradável

19 gennaio 2020
Só é pena ser uma empresa de shopping senão ainda estaria lá.
4 febbraio 2020
Sales Assistant (Ex dipendente) - Arese, Lombardia
interessante per imparare a lavorare a contatto con un pubblico e per capire effettivamente come vendere un prodotto.
29 gennaio 2020
Sales Assistant (Ex dipendente) - Provincia di L’Aquila, Abruzzo
Kiko Cosmetics is the professional makeup and skincare brand straight out of Italy that is committed to creating innovative, high performing cosmetics without breaking the bank. The Kiko Cosmetic brands fuses superior quality with technicolor innovation that surpasses some of the most popular brands available.
23 gennaio 2020
Sales Assistant (Ex dipendente) - Veneto
Ho lavorato da Kiko per un periodo e tutto sommato non è stata un esperienza totalmente negativa però ,essendo l’ultima arrivata mi assegnavano sempre il turno nel week end o la chiusura fino alle 8 la domenica sera o il sabato sera, non c’era rotazione e spesso una sola collega si faceva le mattine e le stesse persone invece si sparavano il pomeriggio o la chiusura peggio ancora l’ora della pausa pranzo.. alcune colleghe stavano a casa nei week end mentre alcune invece no o si facevano la domenica pomeriggio a casa invece altre restavano in negozio fino alle 8 di sera tutti i week end nel periodo in cui ho lavorato per me è stato impossibile chiedere un giorno libero, invece capitava spesso che mi venissero cambiati gli orari senza preavviso Mimi