Kiko USA Inc
Recensione di Kiko USA Inc

Foi uma boa experiência, infelizmente nem toda a equipa era prestativa

29 aprile 2020
Foi uma boa experiência trabalhar na kiko de braga, os unicos pontos negativos foram a carga horaria que se tornou elevada ao que era acordado em contrato. As horas dadas a empresa iam para o banco de horas que sim nos eram atribuidas depois para gastar do banco de horas mas as mesmas por vezes ocupavam 3 dias de trabalho dos quais o sub de alimentação não era pago. A sub-gerente quando fazia o turno da noite não saia do armazém no qual se limitava a tarefas de lazer proprio até que a loja encerrasse ficando uma subcarga para a pessoa q estivesse a fazer o horario nocturno com ela.
4 febbraio 2020
Sales Assistant (Ex dipendente) - Arese, Lombardia
interessante per imparare a lavorare a contatto con un pubblico e per capire effettivamente come vendere un prodotto.
29 gennaio 2020
Sales Assistant (Ex dipendente) - Provincia di L’Aquila, Abruzzo
Kiko Cosmetics is the professional makeup and skincare brand straight out of Italy that is committed to creating innovative, high performing cosmetics without breaking the bank. The Kiko Cosmetic brands fuses superior quality with technicolor innovation that surpasses some of the most popular brands available.
23 gennaio 2020
Sales Assistant (Ex dipendente) - Veneto
Ho lavorato da Kiko per un periodo e tutto sommato non è stata un esperienza totalmente negativa però ,essendo l’ultima arrivata mi assegnavano sempre il turno nel week end o la chiusura fino alle 8 la domenica sera o il sabato sera, non c’era rotazione e spesso una sola collega si faceva le mattine e le stesse persone invece si sparavano il pomeriggio o la chiusura peggio ancora l’ora della pausa pranzo.. alcune colleghe stavano a casa nei week end mentre alcune invece no o si facevano la domenica pomeriggio a casa invece altre restavano in negozio fino alle 8 di sera tutti i week end nel periodo in cui ho lavorato per me è stato impossibile chiedere un giorno libero, invece capitava spesso che mi venissero cambiati gli orari senza preavviso Mimi
  1. Foi uma boa experiência, infelizmente nem toda a equipa era prestativa