Kiko USA Inc
Recensione di Kiko USA Inc

Ultima arrivata

23 gennaio 2020
Ho lavorato da Kiko per un periodo e tutto sommato non è stata un esperienza totalmente negativa però ,essendo l’ultima arrivata mi assegnavano sempre il turno nel week end o la chiusura fino alle 8 la domenica sera o il sabato sera, non c’era rotazione e spesso una sola collega si faceva le mattine e le stesse persone invece si sparavano il pomeriggio o la chiusura peggio ancora l’ora della pausa pranzo.. alcune colleghe stavano a casa nei week end mentre alcune invece no o si facevano la domenica pomeriggio a casa invece altre restavano in negozio fino alle 8 di sera tutti i week end nel periodo in cui ho lavorato per me è stato impossibile chiedere un giorno libero, invece capitava spesso che mi venissero cambiati gli orari senza preavviso Mimi
4 febbraio 2020
Sales Assistant (Ex dipendente) - Arese, Lombardia
interessante per imparare a lavorare a contatto con un pubblico e per capire effettivamente come vendere un prodotto.
11 novembre 2019
Sales Assistant (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
turni stressanti, essendo l'ultima arrivata preparavano i turni in modo tale che toccasse sempre a me fare chiusura nel fine settimana. Aspetto positivo lo stipendio
9 febbraio 2019
Sale Assistant (Ex dipendente) - Milano, Lombardia
Nonostante si lavori per il fine comune, le ragazze all'interno sono troppo competitive, cattive. Parlano alle spalle e cercano di "scalare la vetta, sulle spalle delle altre. Ambiente lavorativo completamente diverso in Italia rispetto a quello in Gran Bretagna,migliore.
Aspetti positivi
50% di sconto sui prodotti
Aspetti negativi
Le colleghe