Kiko USA Inc
Ricevi aggiornamenti settimanali, nuove offerte di lavoro e recensioni

Kiko USA Inc recensioni

Titolo
Tutte
Località
Tutte
Stai visualizzando tutte le 260 recensioni
Ambiente lavorativo
Ho lavorato da Kiko per un periodo e tutto sommato non è stata un esperienza totalmente negativa però ,essendo l’ultima arrivata mi assegnavano sempre il turno nel week end o la chiusura fino alle 8 la domenica sera o il sabato sera, non c’era rotazione e spesso una sola collega si faceva le mattine e le stesse persone invece si sparavano il pomeriggio o la chiusura peggio ancora l’ora della pausa pranzo.. alcune colleghe stavano a casa nei week end mentre alcune invece no o si facevano la domenica pomeriggio a casa invece altre restavano in negozio fino alle 8 di sera tutti i week end nel periodo in cui ho lavorato per me è stato impossibile chiedere un giorno libero, invece capitava spesso che mi venissero cambiati gli orari senza preavviso
Mimi
Ambiente lavorativo
Due to corona pandemic... We were already receiving 70% of the salary... Still suddenly I got a call to resign that very day with the excuse of pandemic..
Ambiente lavorativo
Environnement stressant avec une pression constante. Très rare possibilité d'évolution. Vous devez savoir tout faire, l'ouverture, le ménage, la caisse, la clôture, la fermeture. Kiko reste une bonne école lorsque vous débutez dans le monde du travail car on vous responsabilise beaucoup. Les RH sont odieux en tout cas pour la région normande, jamais satisfait de votre travail et de votre magasin.
Aspetti positivi
Carte sodexo
Aspetti negativi
Salaire, environnement, RH
Ambiente lavorativo
Kiko Milano was a great job I liked working as a beauty consultant because I got to be responsible for satisfying customers needs everyday. Longer breaks would've been more convenient for me but other than that it was cool.
Aspetti positivi
Commission from store sale goals
Aspetti negativi
Short breaks
Questa recensione è stata utile?
Valuta il tuo ultimo datore di lavoro
Condividi la tua esperienza per aiutare gli altri
Ambiente lavorativo
yo voy a una empresa a trabajar no ha irme de copas con la jefa. Y quiero que me valoren por mi trabajo no por ser amiga de la jefa
Aspetti positivi
La marca en sí
Aspetti negativi
Una jefa incompetente
Ambiente lavorativo
Gostei da experiência de trabalhar na empresa Kiko Milano, adoro trabalhar com estética.
Ambiente lavorativo
Foi uma boa experiência trabalhar na kiko de braga, os unicos pontos negativos foram a carga horaria que se tornou elevada ao que era acordado em contrato. As horas dadas a empresa iam para o banco de horas que sim nos eram atribuidas depois para gastar do banco de horas mas as mesmas por vezes ocupavam 3 dias de trabalho dos quais o sub de alimentação não era pago.
A sub-gerente quando fazia o turno da noite não saia do armazém no qual se limitava a tarefas de lazer proprio até que a loja encerrasse ficando uma subcarga para a pessoa q estivesse a fazer o horario nocturno com ela.
Ambiente lavorativo
Le travail est complet, beaucoup de tâches à efffectuer aussi bien en vente qu'en administratif.
Il faut faire preuve de polyvalence et être flexible
Ambiente lavorativo
My coworkers helped me keep my sanity most of the time. DONT work there if you don’t speak multiple languages. You will come across a lot of rude people, and most of the time they also won’t approach you if they think you don’t look like you can speak their language (it’s ridiculous I know). My manager also rarely worked with us and she was incredibly disorganized!!
Aspetti positivi
Good coworkers
Aspetti negativi
Bad pay, rude customers, not a very inclusive environment.
Ambiente lavorativo
Workers there are immature and love to gossip. Keeping yourself to yourself in your work environment is uncomfortable to do because you there to meet new people
Ambiente lavorativo
es wird sehr wenig kommuniziert. alles wird irgendwie gemacht, nur nicht strukturiert nach plan.
Ambiente lavorativo
J'ai beaucoup aimé être en contact avec la clientèle et pouvoir les conseiller dans leur choix!
Ambiente lavorativo
Kiko est une bonne école car elle apprend l’autonomie, elle permet d’être polyvalent et d’évoluer rapidement selon son degré d’implication. Équipes jeune et dynamiques, tous mes collègues en CDI sont devenus mes amis. Accompagnement par les supérieurs pour avancer dans notre travail.
Bon apprentissage du contact clients, qui peuvent être difficiles vu les petits prix proposés par la marque...
Aspetti positivi
Équipe, apprentissage, autonomie, evolution
Aspetti negativi
Salaire, clients compliqués
Ambiente lavorativo
is a friendly and at times challenging place to work, a typical day varies from standard retail tasks to behind the scenes jobs. i learned skills such as stock taking, customer service and a gained insight into how the business is managed.
Ambiente lavorativo
Les équipes Kiko savent mettre en confort les employés cependant les manageurs peuvent se montrer peu qualifiés
Ambiente lavorativo
No suelen pagar muy bien, te exigen hasta asfixiarte.
Y cuando te vas no te pegan el finiquito hasta pasado muchos días.

Es una empresa que tiene bastante taras que limar
Aspetti positivi
Que la gente que trabaja puede ser buena.
Aspetti negativi
No te pagan bien y suelen presionarte mucho
Ambiente lavorativo
interessante per imparare a lavorare a contatto con un pubblico e per capire effettivamente come vendere un prodotto.
Ambiente lavorativo
Kiko Cosmetics is the professional makeup and skincare brand straight out of Italy that is committed to creating innovative, high performing cosmetics without breaking the bank. The Kiko Cosmetic brands fuses superior quality with technicolor innovation that surpasses some of the most popular brands available.
Ambiente lavorativo
Só é pena ser uma empresa de shopping senão ainda estaria lá.
Ambiente lavorativo
C'est une entreprise qui ne s'occupe pas de ses employées. Aucune personne de vous forme réellement en claire et il faut se faire seul...
La gestions des horaires ou bien des heures supplémentaires sont mal gérés et pour finir une pression immense et permanente des supérieures sans aucune reconnaissance ou d'encouragement. Les primes se font rare donc travailler dur pour l'entreprise sans récompenses...

Je ne recommande pas de travailler chez eux si vous cherchez du long terme .
Ambiente lavorativo
As a first, part time job this was the best I could have asked for. An amazing team, great opportunities if you asked, and a fun, simple environment of people who trusted you knew what to do.

Full time, I could not recommended it simply because the wage would not allow for a good lifestyle.