Kiko USA Inc

Kiko USA Inc recensioni

Ho lavorato da Kiko per un periodo e tutto sommato non è stata un esperienza totalmente negativa però ,essendo l’ultima arrivata mi assegnavano sempre il turno nel week end o la chiusura fino alle 8 la domenica sera o il sabato sera, non c’era rotazione e spesso una sola collega si faceva le mattine e le stesse persone invece si sparavano il pomeriggio o la chiusura peggio ancora l’ora della pausa pranzo.. alcune colleghe stavano a casa nei week end mentre alcune invece no o si facevano la domenica pomeriggio a casa invece altre restavano in negozio fino alle 8 di sera tutti i week end nel periodo in cui ho lavorato per me è stato impossibile chiedere un giorno libero, invece capitava spesso che mi venissero cambiati gli orari senza preavviso Mimi
Fun workplace and very lenient with hours etc. Everyone was very friendly and got on well always. Sometimes left on your own which isn’t a bad thing until the store gets busy.
Aspetti positivi
Flexible hours
Aspetti negativi
Being left on your own on the shop floor.
Je zit de hele dag in de make-up, hoe leuk is dat?! Daarnaast is het echt werken in een team, wat je ook altijd doet. Je leert targetgericht verkopen, wat je altijd verder in je carriere goed kan gebruiken!
Bei Kiko habe ich nicht nur die Arbeitswelt näher kennengelernt sprich, wie man mit Kunden umgeht, wie man am effektivsten verkauft, wie man sich in Stress-Situationn verhält und wie man damit umgeht, ich habe gelernt spass an meiner Arbeit zu haben. Ich habe Kunden schminken können und ihnen meine Leidenschaft zeigen können. ich habe gelernt wie es sich anfühlt selbstständig zu sein und alleine Probleme zu lösen.. Ich hatte im allgemeinen sehr viel spass an der Arbeit bei Kiko mit einem wunderbaren Team
Aspetti positivi
50% Mitarbeiterrabatt
I learned a lot about selling, they are stuck in italaian way of doing things. schecduling was good staff was ok, there was no gratis given on products.
Buen ambiente y coordinacion de grupo lo que hacia muy facil el trabajo.
Aspetti positivi
Buenos descansos
Aspetti negativi
Demasiada exigencia
Sono ststa stagista presso questa azienda e devo dire che mi sono trovata bene in tutti i campi
Poor company culture, poor communication among departments. Poor mentoring No personal review/ feedbacks False promises Low compensation vs high volume work
Ho avuto una pessima esperienza, non a causa delle colleghe o dell’azienda in sé, ma a causa delle figure che in scala gerarchica si trovavano sopra di me. Clima scadente e, per me, non formativo in modo sano. È davvero triste subire la frustrazione di qualcun’altro a questi livelli. Non sono stata adeguatamente seguita, pertanto mi trovavo sempre nella condizione di dover fare domande. Più volte ho ricevuto risposte in tono seccato e sfuriate perché non possedevo informazioni che a quanto pare avrei dovuto sognarmi di notte.
Badly organized environment, the management was to demanding, rude and to bossy. The team was great
They have impossible goals at times, its very slow paced, products are low price, you need to sell at least 10 products to have a decent sale and numbers..............
Aspetti positivi
Discount 40 off monthly
Aspetti negativi
Pay, Pay, Pay
Buen trabajo en equipo y trabajo insistente...hay que vender mucho y aveces agoviante
Aspetti positivi
Horas extras bien pagadas
Aspetti negativi
Horarios descontrolados
I would only reccommend this job to people with a VERY strong work ethic. This business is a very fast paced environment with management giving tasks last minute. Regional managers, head office etc are only bothered about sales. Not their workers. Breaks are refused if shop floor is too busy, even though employees work six hours with no break. Many people have left this company because of the pressure put on them by this business because they felt unappreciated. However the people in the store that I work with are lovely, and the customers make being there very rewarding at times
aucune reconnaissance, mauvaise équipe, salaire bas
Es una empresa en la que se trabaja agusto y en equipo. No supone una tarea complicada, pero sí hay que saber manejarse bien con la gente, conocer los productos... La parte más difícil es la venta a veces agresiva para poder alcanzar las mínimas para llevarse las comisiones. Lo que más me gustó es la motivación y las técnicas de venta de la empresa.
Aspetti positivi
Se trabaja muy a gusto, incluso llega a ser divertido
Aspetti negativi
Es necesaria mucha disponibilidad por cambios de horarios
It was a terrible company I hated working for made bearable by the lovely people in my branch. Low wage, no commission, failed management, and a general lack of care and direction.
Que una empresa haga cosas de las cuales luego no se hace responsable creo que es dañino para sus empleados. Nada más que poner trabas a todos para hacer cualquier cosa no me parece lo más adecuado para trabajar.
Aspetti positivi
Con un buen equipo se trabaja estupendamente y puedes llegar a AMAR tu trabajo
Aspetti negativi
Mala gestion de la empresa por parte de la "cupula"
L'entreprise la plus malsaine où j'ai pu travailler et où l'hypocrisie règne. Ils prônent la transparence alors que les adjointes, les stores et les áreas sont de vrais hypocrites et vous cassent du sucre sur le dos. Les seules personnes qui évoluent sont les lèches bottes (et ça dans toutes les boutiques). Du coup ce ne seront pas des personnes forcément au point sur les procédures, qui ne parlent peut être pas le mieux aux clientes mais tant que ça va dans le sens de la responsable et des supérieurs.... Zéro reconnaissance. Vous donnez tout, vous faites même plus que la responsable qui passe sa vie sur l'ordinateur, mais ils ne vous remercient de rien. L'ambiance de travail est pourrie. Ils ne savent pas manager une équipe ni la motiver. Aucuns produits offerts. Vous devez faire le travail de femme de ménage de vendeuse de manager de comptable et ce n'est jamais assez du coup moralement ça ne va pas. Et ils vous poussent à démissionner. Horaires pourris. Ce sont toujours les mêmes qui ont leur samedi et la responsable qui fait des horaires 9h/18h tandis que vous ferez les fermetures. Bref pas de vie, pas de respect, pas de reconnaissance, pas de transparence, pas d'égalité. Produits de moins en moins de qualités (beaucoup de allergies et rien est fait), pas beaucoup de produits pour peaux noires. Mieux vaut éviter de vous embarquer là dedans.
Aspetti positivi
Vraiment aucun
Aspetti negativi
Hypocrisie mauvaise ambiance musique casse oreille
Trabajo estresante. Mucha afluencia de gente. Exigente. Malos Horarios.
Aspetti negativi
Horarios
Excesiva presión, acoso telefónico, no desconectas cuando sales, cambios de horario a última hora, mal sueldo para la implicación que tienes, no les importas tu, solo las ventas, vender, vender y vender y sino vendes solo es culpa TUYA. He estado en tratamiento psicológico por ellos y a día de hoy, después de 5 años con un puesto fijo y de responsabilidad lo he dejado por voluntad propia x no aguantar más!
Aspetti positivi
2 muy buenas compañeras a las que aprecio muchísimo
Aspetti negativi
Interminable
Entreprise horrible !!! Aucun avantage, aucune considération, manager qui parle mal et derrière le dos des vendeuses. Ma plus mauvaise expérience Store et adjointes hypocrites et malsaines, de vrais sorcières ! Je vous déconseille fortement kiko Ils poussent les gens à bout et au burn out Conclusion : j’ai détesté de À à Z !!
Aspetti positivi
Aucun
Aspetti negativi
Tout
  1. Recensioni dei dipendenti