Kiko USA Inc

Recensioni dei dipendenti Kiko USA Inc - Genova, Liguria

Passione per la cosmetica,voglia di proporre nuove nuance di colore,fragranza di ogni prodotto. Puntare sulla qualità e soddisfare il cliente con massima accuratezza.
la giornata lavorativa si svolgeva in completa armonia, tra colleghe e clienti, cio' mi permetteva di dare il meglio di me in ogni occasione. questo è stato sicuramente l'ambiente migliore in cui io mi sia mai trovata. non ho trovato particolari difficolta' sul lavoro, in quanto per me è stata davvero un'esperienza di lavoro gratificante. lavorare in team era un piacere perche' tra colleghe si erano formati rapporti armoniosi che ci permettevano di lavorare in completa sintonia.
Come in tutti i posti di lavoro soprattutto quando si tratta di vendite ci sono le giornate si e le giornate no.Bisognava prepararsi per essere dinamiche al 100% e dare il meglio di se stessi. Ho imparato ad assistere bene un cliente, gestione dell'azienda andava bene.La parte più difficile era quando non riuscivi a fare un percorso di vendita giusto perché il cliente non ti dava la possibilità e quella piacevole è quando riuscivo a dare il meglio di me stessa.