Kiko USA Inc

Recensioni dei dipendenti Kiko USA Inc per Addetto/a alla vendita - Palermo, Sicilia

ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Lavorare da Kiko make up è stata un esperienza lavorativa molto positiva, l'azienda è organizzata benissimo, le ore lavorative passavano molto velocemente e i colleghi erano la mia seconda famiglia.
Non c'erano parti difficili particolarmente riguardo il lavoro in azienda, più che altro c'erano momenti impegnativi quando l'azienda chiedeva di superare determinati obbiettivi settimanali, o mensili.

La parte più piacevole era l'armonia e lo spirito di squadra che c'era in negozio.
gestione del lavoro stimolante e flessibile
lavorare in Kiko è stimolante, soprattutto relativamente all'empatia che si crea con il cliente, vendendo cosmetici si entra in relazione con il cliente, interagendo con questi per capire cosa vuole e proporre qualcosa che possa stupirlo facendo provare il prodotto.

Con i colleghi è d' obbligo creare un team unito, se il gruppo è unito ne beneficia il negozio, e questo è il nostro obiettivo, se c' è spirito di squadra si lavora meglio, e questo è ciò che ho apprezzato di più
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
3,1