Recensioni dei dipendenti Kiko USA Inc per Stagista

3 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 227 recensioni
Sono durata solo una settimana
Stagista (Ex dipendente) –  Livorno, Toscana12 luglio 2017
Non avrei mai rinuciato a uno stipendio ma mi ci hanno portato . Non mi sono mai rifiutata e mai e poi mai ho mancato di rispetto. Non avrei avuto piu una vita privata , se dovevo rimanere mezz'ora in più mi veniva detto sul momento e se ti eri organizzata per quel secondo di pausa che avevi ti saltava. Come entravi in turno ti faceva sentire la pressione addosso assurda senza scopo. Se la gente la assistevo ma volevano fare da soli era motivo di rimproverata davanti ai clienti. Per ultimo ma non meno importante ,gia che ero stagista sentire dire a bassa voce dalla responsabile "ah ma tanto c'è la stagista fa tutto lei vai " no non esiste. Voglio che mi si porti rispetto come io lo porto all altri.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pressione, insistenza con I clienti, approfittamento, orari improponibili, orari dati la domenica sera ecc...
ambiente molto creativo e stimolante
Stagista (Ex dipendente) –  Molfetta, PUG14 novembre 2014
Sono stata molto felice di entrare a lavorare in un negozio KIKO, poichè ogni volta che entravo lì da cliente l'atmosfera era rilassante e piacevole, lo stesso doveva valere a mia volta per i miei clienti, un buon aquisto viene fatto senza pensarci troppo! E' l'emozione che dai attraverso quel prodotto che conta! ENTUSIASMO E OTTIMA PROPENSIONE AL RAPPORTO CON IL CLIENTE!
Aspetti positivi
essere ogni giorno circondate da ogni sfaccettatura di colore e trucco
Aspetti negativi
non rilevanti
Questa recensione è stata utile?No 4Segnala

Vedi le altre recensioni su Kiko USA Inc

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4

Kiko USA Inc - Recensioni per località