Kiko USA Inc

Recensioni dei dipendenti Kiko USA Inc per Stagista

Sono ststa stagista presso questa azienda e devo dire che mi sono trovata bene in tutti i campi
Ero stagista quindi ho dovuto rimboccarmi lw maniche e sudare... Ma ho trovato un team fantastico, le mie colleghe top, l'ambiente tranquillo e vivace allo stesso tempo!
Non avrei mai rinuciato a uno stipendio ma mi ci hanno portato . Non mi sono mai rifiutata e mai e poi mai ho mancato di rispetto. Non avrei avuto piu una vita privata , se dovevo rimanere mezz'ora in più mi veniva detto sul momento e se ti eri organizzata per quel secondo di pausa che avevi ti saltava. Come entravi in turno ti faceva sentire la pressione addosso assurda senza scopo. Se la gente la assistevo ma volevano fare da soli era motivo di rimproverata davanti ai clienti. Per ultimo ma non meno importante ,gia che ero stagista sentire dire a bassa voce dalla responsabile "ah ma tanto c'è la stagista fa tutto lei vai " no non esiste. Voglio che mi si porti rispetto come io lo porto all altri.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pressione, insistenza con I clienti, approfittamento, orari improponibili, orari dati la domenica sera ecc...
Il mio lavoro prevedeva la vendita e il rapporto con la clientela. Cercare di vendere di più per l'azienda consigliando i prodotti e i prezzi migliori, aiutando la cliente nella scelta. Oltre alla vendita ho potuto imparare la gestione del magazzino, in quanto i prodotti alla sera dovevano essere assortiti; la pulizia del negozio e l'ordine sono fondamentali per una buona presenza.
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffè
Sono stata molto felice di entrare a lavorare in un negozio KIKO, poichè ogni volta che entravo lì da cliente l'atmosfera era rilassante e piacevole, lo stesso doveva valere a mia volta per i miei clienti, un buon aquisto viene fatto senza pensarci troppo! E' l'emozione che dai attraverso quel prodotto che conta! ENTUSIASMO E OTTIMA PROPENSIONE AL RAPPORTO CON IL CLIENTE!
Aspetti positivi
essere ogni giorno circondate da ogni sfaccettatura di colore e trucco
Aspetti negativi
non rilevanti