Sono durata solo una settimana
Stagista (Ex dipendente) –  Livorno, Toscana12 luglio 2017
Non avrei mai rinuciato a uno stipendio ma mi ci hanno portato . Non mi sono mai rifiutata e mai e poi mai ho mancato di rispetto. Non avrei avuto piu una vita privata , se dovevo rimanere mezz'ora in più mi veniva detto sul momento e se ti eri organizzata per quel secondo di pausa che avevi ti saltava. Come entravi in turno ti faceva sentire la pressione addosso assurda senza scopo. Se la gente la assistevo ma volevano fare da soli era motivo di rimproverata davanti ai clienti. Per ultimo ma non meno importante ,gia che ero stagista sentire dire a bassa voce dalla responsabile "ah ma tanto c'è la stagista fa tutto lei vai " no non esiste. Voglio che mi si porti rispetto come io lo porto all altri.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Pressione, insistenza con I clienti, approfittamento, orari improponibili, orari dati la domenica sera ecc...

Altre recensioni di Kiko USA Inc

Pagano gli straordinari, unica nota positiva
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino Centro, Piemonte16 ottobre 2019
Azienda pessima, ambiente di lavoro pessimo, colleghe pronte a prestarti pur di raggiungere obbiettivi singoli
Stipendio accettabile e straordinari pagati, cosa molto positiva visto che di straordinari se ne fanno a valanghe
Ambiente lavorativo stimolante, sereno
addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Ascoli Piceno, Marche7 ottobre 2019
Mi trovo molto bene principalmente perche il make up e una mia grande passione. Anche con le colleghe vado molto d'accordo
Aspetti positivi
Formazioni professionali nell'ambito del make up
Aspetti negativi
Lavorare la domenica

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4