Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Cuneo, PIE22 maggio 2014
Il mio contratto di stage prevedeva le 40 ore settimanali perciò maggior parte della mia giornata la trascorrevo in negozio. Solitamente cominciavo verso la mezza. Siccome era un negozio di cosmesi arrivavo sul posto di lavoro una mezz'oretta prima per truccarmi con i loro prodotti. Quando era ora di cominciare allora andavo nell'area di vendita e cominciavo a servire i vari clienti. Nel caso non ci fosse nessuno da servire riordinavo i vari prodotti presenti oppure pulivo i tester che avevano a disposizione per i clienti. Perciò il mio lavoro era principalmente servire i clienti, far provare i loro prodotti e cercare di vendere il più possibile. A fine giornata poi, dopo la chiusura, pulivo il negozio in base a ciò che mi aveva insegnato la mia responsabile. Oltre a lei, avevo anche altre 4 colleghe che avevano all'incirca la mia età. L'azienda ci dava come meta giornaliera l'incasso dell'anno precedente ed io e le mie colleghe dovevamo cercare sempre di superarlo. Inoltre ogni categoria di prodotto aveva una percentuale ed ogni giorno bisognava cercare di vendere una certa quantità di prodotti per rientrare in quelle percentuali. La parte più difficile del mio lavoro credo fosse proprio questa, cercare ogni giorno di "battere" quei numeri, che in alcuni giorni sembravano proprio lontani. La parte più piacevole invece era vedere che man mano che passava il tempo i clienti si ricordavano di me e quando tornavano chiedevano se potevo servirli io perchè la volta precedente si erano trovati bene. Era una soddisfazione immensa!
Aspetti positivi
Pausa di un'ora

Altre recensioni di Kiko USA Inc

ambiente lavorativo competitivo e stressante
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna11 novembre 2019
turni stressanti, essendo l'ultima arrivata preparavano i turni in modo tale che toccasse sempre a me fare chiusura nel fine settimana.
Aspetto positivo lo stipendio
Pagano gli straordinari, unica nota positiva
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Torino Centro, Piemonte16 ottobre 2019
Azienda pessima, ambiente di lavoro pessimo, colleghe pronte a prestarti pur di raggiungere obbiettivi singoli
Stipendio accettabile e straordinari pagati, cosa molto positiva visto che di straordinari se ne fanno a valanghe

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Kiko USA Inc. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4